Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2003, 12:01   #1
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Mortal Kombat Deadly Alliance

Sono appena andato su www.nextgame.it e mi è capitata davanti la pubblicità di questo gioco. Improvvisamente mi è venuta voglia di farmi un regalino post-esami. Ma è uscito oggi su tutte e tre le console???
Impressioni di chi l'ha già provato??
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2003, 12:19   #2
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Io l'ho provato da un pezzo ormai....la grafica è buona, ma il gameplay potrebbe deludere i puristi dei vecchi Mortal Kombat......tanto per fare un esempio non ci sono + i famosissimi montanti, c'è solo una fatality per ogni personaggio, mancano un po' quelle cose "esagerate" che ti facevano morire dal ridere negli episodi precedenti.......d'altra parte il gameplay è cmq molto divertente e sotto questo aspetto non è più "il giochetto" di un tempo.....ma è anche meno "mortal kombat" L'impressione è che abbiano voluto fare qualcosa di più "serio" sacrificando qualche elemento classico della serie. Io nuovo non so se lo comprerei.....usato sì ma a prezzo pieno mhhhhhhhhh
Old 14-02-2003, 12:25   #3
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
Per i picchiaduro nel breve ci sono troppe novità :
- Mortal Combat
- SoulCalibur II
- Tao Feng

Avendo già DOA3 prenderò SOLO una delle tre nuove entrate...
Mortal Kombat non mi è mai piaciuto. Anche se dicono che questa versione sia "una svolta" sono molto indeciso : troppo immediato
Soul Calibur è fantastico, se il seguito rispecchia il primo e se addirittura si potrà giocare on-line E' MIO !
Tao Feng ... io spero proprio che sia una rivelazione ... sono un sognatore ? Mi sa di si

Quindi per il sondaggio : NO.

PS
mesi fa lessi una preview in cui si diceva che in Tao Feng era possibile addirittura SPEZZARE le ossa. Di questo non ho più letto/visto in giro . Solita fuffa ????
Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2003, 12:26   #4
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originally posted by "yamaz"

Io l'ho provato da un pezzo ormai....la grafica è buona, ma il gameplay potrebbe deludere i puristi dei vecchi Mortal Kombat......tanto per fare un esempio non ci sono + i famosissimi montanti, c'è solo una fatality per ogni personaggio, mancano un po' quelle cose "esagerate" che ti facevano morire dal ridere negli episodi precedenti.......d'altra parte il gameplay è cmq molto divertente e sotto questo aspetto non è più "il giochetto" di un tempo.....ma è anche meno "mortal kombat" L'impressione è che abbiano voluto fare qualcosa di più "serio" sacrificando qualche elemento classico della serie. Io nuovo non so se lo comprerei.....usato sì ma a prezzo pieno mhhhhhhhhh
meno male che non ho messo l'opzione "forse"

il fatto che il gameplay sia un po' più "serio" dei precedenti non può che essere un vantaggio...

uff...sono nell'indecisione più completa ...anche perchè marzo si annuncia un mese dalle spese folli, se conto che poi dovrò anche affrontare il discorso freeloader + wefe

p.s.: cos'è un gioco usato a prezzo pieno???
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
Old 14-02-2003, 12:30   #5
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originally posted by "Canonto"

Per i picchiaduro nel breve ci sono troppe novità :
- Mortal Combat
- SoulCalibur II
- Tao Feng

Avendo già DOA3 prenderò SOLO una delle tre nuove entrate...
Mortal Kombat non mi è mai piaciuto. Anche se dicono che questa versione sia "una svolta" sono molto indeciso : troppo immediato
Soul Calibur è fantastico, se il seguito rispecchia il primo e se addirittura si potrà giocare on-line E' MIO !
Tao Feng ... io spero proprio che sia una rivelazione ... sono un sognatore ? Mi sa di si

Quindi per il sondaggio : NO.

PS
mesi fa lessi una preview in cui si diceva che in Tao Feng era possibile addirittura SPEZZARE le ossa. Di questo non ho più letto/visto in giro . Solita fuffa ????
il fatto è che per adesso è l'unico picchiaduro degno di nota per cubo e da qui a soul calibur mi sa che è lunga...
Old 14-02-2003, 12:34   #6
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originally posted by "kool!"

usato sì, ma a prezzo pieno mmmh

mancava na virgola suvvia
Old 14-02-2003, 12:36   #7
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Quote:

il fatto è che per adesso è l'unico picchiaduro degno di nota per cubo e da qui a soul calibur mi sa che è lunga...

pensavo di no !!
periodo ?
Old 14-02-2003, 12:38   #8
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:

pensavo di no !!
periodo ?
agosto per l'uscita PAL (sembra)

p.s.: le tre copertine:

Old 14-02-2003, 12:45   #9
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Quote:

agosto per l'uscita PAL (sembra)

...

allora :
1) mi compro Mortal Kombat
2) scambio con TAO FENG se migliore
3) Prendo SC2 e decido se tenere MK/TF

non mi va di avere troppi picchiaduro in casa
Old 14-02-2003, 13:24   #10
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

E' tipo le auto usate a km 0. In pratica hanno preso il cd/dvd in mano, l'hanno infilato sul dito, l'hanno fatto girare qualche volta e poi rimesso nella scatola.

PS: Ho votato no
Old 14-02-2003, 14:31   #11
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
io ho risposto no...

cmq stò mettendo via un euro al giorno per soul calibur 2... per quando esce PAL sono milionario...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2003, 14:53   #12
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originally posted by "Manp"

cmq stò mettendo via un euro al giorno per soul calibur 2... per quando esce PAL sono milionario...

Grande idea! Ora lo faccio anche io per Duke Nukem Forever
Old 14-02-2003, 18:10   #13
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
sarà cambiato rispetto al classico ma rimane un classico (io ho la maglietta con il logo, quindi sono una persona obiettiva ). a parte gli scherzi da quando ho comprato il cubo lo aspetto, lo aspetto e non riesco a pensare ad altro. Mortal Kombat il picchiaduro che attendo di più, in assoluto. poi dicono che potrebbe sorprendere, spero, ma anche se prendesse 1 giuro che lo compro, se possibile in super confezione pacco spilla soldi con tutti gli add on, mi dispiace ma confesso una morbosa ed insana passione per il titolo midway.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2003, 20:02   #14
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

ero andato con i Dindini proprio oggi per comprarmelo ma dopo una partita ci ho rinunciato...
graficamente mi ha colpito : mi aspettavo meno (ho provato solo la versione per X)
ma il gameplay non mi ha convinto : i movimenti sono troppo statici ! Non ci sono scatti in avanti (almeno non li ho visti )
I personaggi sembrano "goffi"

avete la stessa mia impressione ?
Old 16-02-2003, 09:48   #15
Siiimo
Senior Member

L'Avatar di Siiimo

Iscritto dal: Feb 2001
Assolutamente no....aspetto gli altri 2...ma ho ancora qualche dubbio sulla loro riuscita...
Siiimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2003, 10:00   #16
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:

ero andato con i Dindini proprio oggi per comprarmelo ma dopo una partita ci ho rinunciato...
graficamente mi ha colpito : mi aspettavo meno (ho provato solo la versione per X)
ma il gameplay non mi ha convinto : i movimenti sono troppo statici ! Non ci sono scatti in avanti (almeno non li ho visti )
I personaggi sembrano "goffi"

avete la stessa mia impressione ?
boh...io sono andato a sciare il weekend e mi è passata la voglia di comprarmelo

adesso raccolgo i fondi per wefe
Old 18-02-2003, 08:29   #17
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Alcuni utenti hanno riscontrato nel gioco in oggetto una particolarità... sembra infatti che caricandolo con il Wavebird inserito, il gioco si rifiuti di partire; è sufficiente quindi scollegare il WB per fare apparire la schermata di scelta della modalità 60 Hz, e ricollegarlo per giocare.
Se avete appena acquistato Mortal Kombat Deadly Alliance per GCN, avete un Wavebird ed il gioco non vi funziona, aspettate un attimo prima di fare una fatality al vostro negoziante di fiducia.
Old 18-02-2003, 16:06   #18
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
ho solo visto la versione PS2 ma graficamente mi è sembrata ridicola... nulla a che fare con Tekken4 ad esempio...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2003, 10:59   #19
UmmaGumma
Member

Graficamente ridicola?!?!?! Magari non sarà ai livelli di tekken 4 ma è sicuramente ottima e i personaggi sono fra i più belli mai visti in un picchiaduro.
Old 19-02-2003, 11:18   #20
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originally posted by "UmmaGumma"

Graficamente ridicola?!?!?! Magari non sarà ai livelli di tekken 4 ma è sicuramente ottima e i personaggi sono fra i più belli mai visti in un picchiaduro.
devo dire che la grafica non è malaccio...mi aspettavo peggio...purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di giocarci, l'ho visto solo girare...

p.s.: ummagumma hai mai visto doa3 in azione??
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian