|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Mortal Kombat Deadly Alliance
Sono appena andato su www.nextgame.it e mi è capitata davanti la pubblicità di questo gioco. Improvvisamente mi è venuta voglia di farmi un regalino post-esami. Ma è uscito oggi su tutte e tre le console???
Impressioni di chi l'ha già provato??
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io l'ho provato da un pezzo ormai....la grafica è buona, ma il gameplay potrebbe deludere i puristi dei vecchi Mortal Kombat......tanto per fare un esempio non ci sono + i famosissimi montanti, c'è solo una fatality per ogni personaggio, mancano un po' quelle cose "esagerate" che ti facevano morire dal ridere negli episodi precedenti.......d'altra parte il gameplay è cmq molto divertente e sotto questo aspetto non è più "il giochetto" di un tempo.....ma è anche meno "mortal kombat"
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per i picchiaduro nel breve ci sono troppe novità :
- Mortal Combat - SoulCalibur II - Tao Feng Avendo già DOA3 prenderò SOLO una delle tre nuove entrate... Mortal Kombat non mi è mai piaciuto. Anche se dicono che questa versione sia "una svolta" sono molto indeciso : troppo immediato Soul Calibur è fantastico, se il seguito rispecchia il primo e se addirittura si potrà giocare on-line ![]() ![]() ![]() Tao Feng ... io spero proprio che sia una rivelazione ... sono un sognatore ? Mi sa di si ![]() Quindi per il sondaggio : NO. PS mesi fa lessi una preview in cui si diceva che in Tao Feng era possibile addirittura SPEZZARE le ossa. Di questo non ho più letto/visto in giro . Solita fuffa ???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto che il gameplay sia un po' più "serio" dei precedenti non può che essere un vantaggio... uff...sono nell'indecisione più completa ![]() ![]() p.s.: cos'è un gioco usato a prezzo pieno??? ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
mancava na virgola suvvia
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() pensavo di no !! periodo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.: le tre copertine: ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
allora : 1) mi compro Mortal Kombat 2) scambio con TAO FENG se migliore 3) Prendo SC2 e decido se tenere MK/TF non mi va di avere troppi picchiaduro in casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS: Ho votato no ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io ho risposto no...
cmq stò mettendo via un euro al giorno per soul calibur 2... per quando esce PAL sono milionario... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
sarà cambiato rispetto al classico ma rimane un classico (io ho la maglietta con il logo, quindi sono una persona obiettiva
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ero andato con i Dindini proprio oggi per comprarmelo ma dopo una partita ci ho rinunciato...
graficamente mi ha colpito : mi aspettavo meno (ho provato solo la versione per X) ma il gameplay non mi ha convinto : i movimenti sono troppo statici ! Non ci sono scatti in avanti (almeno non li ho visti ![]() I personaggi sembrano "goffi" avete la stessa mia impressione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Assolutamente no....aspetto gli altri 2...ma ho ancora qualche dubbio sulla loro riuscita...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso raccolgo i fondi per wefe ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Alcuni utenti hanno riscontrato nel gioco in oggetto una particolarità... sembra infatti che caricandolo con il Wavebird inserito, il gioco si rifiuti di partire; è sufficiente quindi scollegare il WB per fare apparire la schermata di scelta della modalità 60 Hz, e ricollegarlo per giocare.
Se avete appena acquistato Mortal Kombat Deadly Alliance per GCN, avete un Wavebird ed il gioco non vi funziona, aspettate un attimo prima di fare una fatality al vostro negoziante di fiducia.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ho solo visto la versione PS2 ma graficamente mi è sembrata ridicola... nulla a che fare con Tekken4 ad esempio...
![]()
![]() |
#19 |
Member
|
Graficamente ridicola?!?!?!
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.: ummagumma hai mai visto doa3 in azione?? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.