|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
NGC modem
sono un felice possessore di ADSL 640
ho un bel router con di fianco un bel switch ![]() a marzo un altro led del mio switch comincierà a lampeggiare furiosamente : quello a cui ho colleghero la mia X ![]() ![]() ma per il cubetto ? Esiste l'adattatore ethernet ? Ho letto solo di modem ! ![]() sperem ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
![]() arriva il 7 marzo con PSO ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qui scatta la mia ignoranza
![]() dove si vede che è ETHERNET ? potrebbe essere un modem per ADSL bho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
c'è scritto broadband adapter.... se fosse stato un modem c'avrebbero scritto che era un modem...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ormai per me sei un riferimento ![]() ![]() da quando mi hai postato i tuoi record di DOA non faccio altro che giocarci per raggiungerti ma devo ammettere che faccio fatica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq non è che i miei record siano così imbattibili... anzi... c'è gente che fa il doppio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nei giorni scorsi sono apparse sul Web alcune voci riguardo a possibili ritardi per la distribuzione di Phantasy Star Online in Europa, con riferimento alle periferiche di supporto (modem 56k e banda larga). Nintendo e Infogrames hanno smentito queste voci confermando l'arrivo in Europa di Phantasy Star Online Episode I&II precisamente il 7 marzo, accompagnato dalle sue periferiche dedicate: il modem 56k e l'adattatore Ethernet per la banda larga, entrambi da montare nell'apposito vano della macchina. Per quanto riguarda i metodi di abbonamento per la rete, al prezzo del gioco va sommato l'acquisto di una "Hunter's License" (registrazione) che offre 30 giorni gratuiti seguiti da un servizio a pagamento di circa 9 Euro mensili. Complessivamente, per giocare senza problemi si dovranno spendere più o meno 115 Euro, cifra ottenuta sommando l'acquisto del gioco (60 Euro), del modem (45-50 Euro) e dei primi due mesi di abbonamento (9 Euro).
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() noooo non mi dire così !!!! adesso do la colpa a TUTTI i miei amici che batto senza batter ciglio ! E' colpa loro se non divento più bravo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
non vedo l'ora di vedere come funziona la mia alice mega su PSO
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la cosa strana è che l'adattatore che vedete sopra va inserito nello slot che si chiama serial 1, io credevo che , trattandosi di un adattatore per la linea adsl che andasse installato nella porta ad alta velocità
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Serial Port 2 - GBA Player Hi Speed Port - HDD (un piccolo e costosissimo HD IBM da qualche giga, non ancora in commercio ne supportato) ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ahhhh , ora ho capito
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.