|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ram OEM vs. SAMSUNG
Dovrei comprare un ulteriore modulo per il mio PC ... ho notato differenze del doppio rispetto alle ram SAMSUNG verso le quali mi ero orientato a confronto con le ram OEM standard...
Volevo chiedere quale sono le effettive differenze di qualita a parita' di velocita e tempi di latenza tra le ram OEM e quelle di marche blasonate (tipo samsung). Come giudicate le ram NENYA ? .. ne ho attualmente un banco da 256Mb a 333Mhz e mi sembrano andare bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bosco Chiesanuova (vr)
|
Le mie nanya rullano di brutto a cas 2 turbo... con overvolt di 0.2 quindi se cerchi solamante delle pc 2700 secondo me vanno più che bene... a farle salire di più non ho provato , ciao!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma a parte le NENYA quale differenza c'e' effettivamente tra le OEM e le marcate a partia' di velocita' e tempi di latenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Differenze
Quote:
Tra una OEM davvero scadente e una Samsung la differenza può essere di stabilità persino con impostazioni normalissime. E' ovvio che le Ram delle marche migliori posso essere spinte tranquillamente a velocità superiori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.