|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Coriano (Rimini)
|
[Rimini] Sony Vaio Fx701 (6 mesi di vita)
Vendo Sony Vaio Fx701
Nuovissimo, 6 mesi di vita ancora in garanzia. ![]() Cambio per acquisto nuovo!!! Caratteristiche: Athol XP 1400+ 20 Gb Hard Disk 256 Mb Ram Scheda Video ATI Rage Mobility 8 Mb Shared Lettore DVD Schermo 14" TFT Floppy estraibile Durata batteria: tra 1h50 e 2h20 a seconda dell'utilizzo. Connessioni: 1 FireWire 2 USB 1 Parallela 1 Seriale 1 Monitor esterno 1 S-Video out 1 Cuffie 1 Microfono 2 slot PCMCIA Software: Windows XP Home Originale Preinstallato Adobe Photoshop Elements WinDVD RealPlayer QuickTime e altri della Sony. Prezzo? Interessantissimo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: [Rimini] Sony Vaio Fx701 (6 mesi di vita)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo....
Volevo tenere un po' di suspance!!!
![]() 1200 Euri + iva. Fatturato, con imballi originali, libretti, CD ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
vaio
Beh.. considerando che circa con quella cifra rimedio o il xp 1600, o il 1500 ma con 30gb di hd, ed entrambi con il combo dvd-masterizzatore....
ovviamente tutto NUOVO di pacca non e' che sia proprio INTERESSANTISSIMO per un usato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Considera che in giro lo trovi ancora sopra i 1700 €...(vedi freeshop a san marino per citarne uno)
e il mio fa 6 mesi a fine febbraio... Comunque mi interessa il fatto che rimedi allo stesso prezzo macchine superiori... Visto che cambio NB spesso... e sono ancora indeciso sul prossimo, a che marche ti riferisci o da chi ti rifornisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Dister, e parlo sempre di un Sony Vaio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok... ho visto il sito... ma direi che non fanno vendita al dettaglio... e che non tutti quindi possono andare ad acquistare da un grossista.
Spiacente ma per chi può comprare all'ingrosso non può certamente interessare la mia offerta, e ne sono consapevole! La macchina è comunque una buona macchina, ha un certo valore al dettaglio ed io avendolo preso al dettaglio non posso basarmi su prezzi come quelli di un cash & carry. Magari la prossima volta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
eheheh certo
ma visto che sei di rimini come me, se ti serve hardware a prezzo "intermedio", scrivimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Re: Prezzo....
Quote:
come fai a vendere l'usato + iva?? puoi fatturare??
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ebbene si... sono un libero professionista e come carico un prodotto con fattura... devo scaricarlo con fattura.
Prodigi della finanza italiana!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.