|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza - (MI)
|
Minitower: quale scegliere (e dove comprarlo)?
Sauti a tutti.
E' da un po che mi sto scervellando alla ricerca di un case piccolo, fatto xò come si deve. X ora ho il pc a cielo aperto sparpagliato sulla scrivania, ma dovrei dargli una sistemata, anche xè i groviglio di cavi aumenta sempre d+. In pratica sto cercando una case x schede full-atx (usa ancora una gloriosa Asus P3B-F!), magari in allumino, ben fatto e facile da "montare". Il tutto sotto i 100?. La mia ricerca ha per ora portato a questi frutti: Antec Lanboy sembra il candidato ideale, ha la finestra il plexi (x me, importanza=0), slitte e altre facilities x il montaggio, con ali antec < 100? Lian-Li PC-30 e Lian-Li PC50 costano di più, ma li preferisco come linea. Qualcuno sa dirmi dove trovare questi case in Italia??? Grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
se non hai particolari pretese estetiche, di marca e di materiali (lamiera/alluminio) sotto ai 100 euro ne trovi una marea di case... basta che ti fai un giro a qualche ipermercato ben fornito che li trovi pure la... poi una bella moddata e via
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
L'Antec lo trovi www.addon.it
Per i Lian proprio non ti so dire, ho visto solo modelli dal 60 in su Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
potresti optare x un chieftec Middle completamente in alluminio però temo che il prezzo vada oltre i € 100.
oppure sempre della Chieftec potresti andare sul DX-01SLD middle in silver metallizzato che si aggira su € 90 compresa IVA. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
So che addon è il distributore x l'italia di Antec, ma concordo con The Wise (3d Antec Lanboy) sul fatto che quello è "il + pessimo" sito in quanto ad usabilità.
E resta il fatto che io lì non ce lo trovo o meglio, x la descrizione è un attimo, ma mi pare di capire che non è a listino. Hanno l' SLK 2600 AMB, che xò mi sembra in lamiera e ha l'ali da 300W e non da 350W L'unica cosa che mi infastidisce di sto case è lo sportellino, che coprirà anche le periferiche bianche, ma che resterà perennemente aperto x mostrare l'LCD che vorrei poi montare. Su http://active-hardware.com/francais/mainfr.htm lo danno in uscita a metà febbraio a 109€ I Lian Li invece li adoro, ma costano davvero un botto. E poi a quanto pare, nessuno sa dove trovarli Li ho visti solo sui siti oltreoceano, qui dai noi ancora zero Sui case a basso costo invece, non ne trovo proprio uno che mi piace. Potendo, mi costruirei un barebone tipo Shuttle, ma non ho sto gran tempo, e in + x le prox 3 settimane ho un braccio ingessato. Meglio due colpi di mouse e un TNT a casa, che due giorni di dremel Poi LCD e telecomando, quelli sì. Ora vi saluto, prima che spacco tutto E' da una settimana che inwind va a 21kbps Vogliono a tutti i costi che passi ad alice. Grazie a tutti, se scoprite qcosa di nuovo, ci si risente ola |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.