|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
La playstation2 legge i VCD e i SVCD?
Ciao a tutti.
Come da titolo: la playstation2 legge i VCD e i SVCD? Se si bisogna masterizzarli in qualche maniera particolare? Grazie e buona giornata Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
Da quel che so io non li legge proprio....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho la PS2, ma non ho mai provato a fargli leggere un VCD o SVCD. Però credo di si, almeno i VCD. Se ti interessa posso fare una prova, non mi costa nulla. Fammi sapere.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Se hai la possibilità te ne sono grato.
Grazie 1000 in anticipo Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
La PS2 non legge vcd e svcd
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la PS2
non legge i VCD e SVCD, come dice Cristina. Ho appena fatto la prova con un SVCD da me realizzato che invece viene perfettamente letto con il lettore DVD Toshiba 210.
Ma neanche truccandola-taroccandola-elaborandola-spremendola? Io non lo so perchè non ho mai acquistato (e mai lo farò) un dvd (sia film che gioco) taroccato. Però in casi particolari... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
I VCD e SVCD non vengono letti dalla PS2 anche se modificata.
Ho letto che c'è una procedura in internet che ti permette di creare dei mini SVCD per la PS2 che non sono però paragonabili ai SVCD standard in termini di qualità. Si possono però leggere i divx (sempre con modifica e particolari procedure di masterizzazione). Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie Cristina... veramente tecnologica
La mia era semplice curiosità... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.