|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
K7S5A+
Ciao ragazzi,
ho appena upgradato il mio sistema equipaggiandolo con la suddetta mother + un AMD 2000 XP. Ecco le mie domande: Il pc si accende da solo! Dopo lo spegnimento, se non stacco l'alimentazione con l'interruttore dietro l'alimentatore, si accende! Come posso fare? Dove posso trovare il bios aggiornato? ![]() ![]() ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
www.ecs.com.tw
sezione bios dovresti essere indietro di 2 release per l'accensione automatica controlla il powermanagement del BIOS BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie!
Mi sto sbattendo come un dannato nel bios ma non risolvo nulla! Tu sai qual'è la voce da modificare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sto provando con la voce switch function ma nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si sta parlando della K7S5A+ (plus) - che supporta solo le RAM DDR e ha 3 slots per le memorie in questione, e non della più comune K7S5A: mentre per quest'ultima sono state rilasciate mille versioni del BIOS - anche di quelli moddati -, per la K7S5A+ esiste solo la versione ufficiale 1.0a del 30/07/2002, l'unica fra l'altro presente sul sito.
Il problema della riaccensione è comune a buona parte delle schede ATX, visto che restano sempre sotto tensione anche a pc spento: è sufficiente che la presa sia inserita per fornire un minimo di alimentazione, che è comunque già in grado di accendere i leds dei mouse tipo DEXXA. Fossi in te, mi berrei una bella birra e lascerei perdere queste questioni di lana caprina... Se invece intendi che il PC non si spegne correttamente, ma, anziché chiudersi, si riavvia, disabilita, da bios, la LAN: ho notato anch'io, possedendo la tua stessa motherboard, che da WINDOWS XP (da windows 98 SE no) il PC non effettua lo spegnimento in maniera corretta ma tende a riavviarsi. Saluti Zagrosky |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Hai ragione tu!
In fondo è un problema da niente! Beviamo una birra insieme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.