|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
palmare per registrare:ne vale la pena?
Cerco la testimonianza di qualcuno che ha avuto esperienza in merito:
vorrei acquistare un palmare da utilizzare principalmente come agenda e per registrare parti di meeting o convegni. Non mi dispiacerebbe per nulla il nuovo Dell che ha un costo quasi paragonabile a un buon registratore digitale. Il problema è questo: la qualità di registrazione di queste macchine è perlomeno discreta (l'oratore rimane a una distanza di circa 4-5 m) e quali sono i tempi max di registrazione con una memoria di 32mega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
..non è piu semplice prendere un vero registratore digitale con un microfono in prolunga,magari con dentro un software di riconoscimento vocale cosi gli appunti li prendi a voce e li scarichi direttamente sul pc sotto file word?..costa anche meno,..certo meno flessibile del palmare(..anche io vorrei prenderlo,..) ma piu economico...con 200 euro li trovi,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
..c'è anche un panasonic con in bundle dragon naturally 5 preferred a circa 200 euro,..autonomia di 75 minuti,...buono direi,...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io un pocket pc nuovo della packard bell e non ho mai provato a registrarem però penso che in questo caso un dato importante sia la distanza tra la fonte ed il microfono del palmare.
Se devi registrare la tua voce probabilmente è ok, ma se vuoiregistrare una conferenza non saprei. Comunque ora il mio ppc è in ricarica, se me lo ricordo domani faccio delle prove e poi ti so dire. Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.