|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
corretta codifica EFM
per favore, qualcuno mi sa dire a cosa serve, la corretta codifica EFM?
sul sito di clone cd vengono riportati i masterizzatori compatibili; in particolare viene segnaslato se il masterizz suoporta la modalità RAW-DAO 96 in scrittura (per la copia 1:1 di CD protetti) e riporta anche se è supportata la corretta codifica EFM. sono indeciso sull'acquisto di 2 unità rw: 1_Samsung sw-248B (sul sito di clone viene riportato il supporo per raw-dao 96 ma non per la corretta codifica EFM 2_LG CGE-8480B (sul sito non è ancora riporatato, quindi non so se supporta le 2 cose; in teoria penso di si visto che i modelli "inferiori" supportano entrambe le cose). Vi prego, se leggete queste righe, perdete 1 minuto e datemi 1 risposta. grazie e buona giornata a tutti voi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
vi chiedo 1 risosta...per favore.....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sei stato chiarissimo e...grazie anche per i link (complimenti per il forum di alchol) 1 domanda: quale dei 2 cd-rw è meglio, allora? lg 8480 o samsung 248b? non ho trovato dati sul siti della elby riguardo lg 8480, tu sai se supporta raw dao 96 in scrittura + supporto EFM? grazie di tutto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Tutti gli ultimi lg e lite-on supportano DOA96RAW ed EFM 2 pecorelle
Ti consiglio l'lg, perchè, benchè la notizia non sia certa, sembra che la prossima safedisc (2.90) non potrà essere copiata dai lite-on |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
graxie lucianorossi, ora ho le idee + chiare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.