|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Lettore DVD problema ZONE
Ciao
Ho da poco acquistato un lettore DVD e ho un problema con la faccenda dei cambi di zona disponibli. Per altri motivi ho dovuto re-installare WindowsXp sp1 un po' di volte e mi sono accorto, nonostante abbia finora visto solo 2 film (affittati in versione italiana), che mi sono rimasti solo 2 cambi di zona effettuabili Visto che la cosa mi ha messo un po' in ansia, vorrei sapere se c'è la possibilità di rimediare a questo problema. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Innanzi tutto: che lettore hai?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il lettore è un Altec 16x.
Ho dato un occhiata sul sito del produttore (che è scarso quanto il lettore DVD Aiuto!! ...avrei dovuto informarmi meglio prima dell'acquisto
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao
cosaaaa? dev andare dal produttore per poter cambiare firmware ? ma quando mai ? comunque ecco la pagina con il firmware freezone del tuo lettore http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?category=1&manufactor=5 cambiare firmware è una stupidata ...chiaro che poi per il software devi usare dvd genie...o altro software.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se invece non ti vuoi sprecare neppure a cambiare firmware nè avere la macrovision che rompe,usa dvd region free,è a pagamento ( 40 dollari ) ma...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie ragazzi. Adesso provo a aggiornare il firmware...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.