|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Storia della mia alice mega:(
Mi è scaduto il contratto con tin.it 128/640 il 21 di gennaio(e non l'ho rinnovato) e il 29 di gennaio faccio(via telefono perche in internet i servers erano sempre down) un abbonamento alice mega per solo la linea e basta visto che non mi serve nientaltro....anzi gia sono allacciato in centrale per tin.it quindi basta solo qualche modifichina al router credo.
E' il 7 di febbraio e ancora non ho i codici per collegarmi.....ma il bello è che se vado nelle proprieta del mio modem(atlantis i storm ethernet) vedo che sono ancora collegato con la centrale con una portante di 832Kbit/sec in download e 192 in upload....cioè i valori della mia adsl tin.it 128/640 precedente Quello che ho dedotto è che io in centrale ancora sono collegato con tin.it esattamente come ero prima solo che non posso connettermi perche logicamente il mio vecchio account è disabilitato.Se provo a connetermi con nome utente e passw, quelli che usano i tecnici alice per provare l'adsl ma che funzionano solo su una pagina web, mi connetto tranquillamente con i valori prima citati(cioè una adsl tin.it 128/640). Chiamo il 187 ormai decine di volte al giorno......spesso non mi dicono niente perche hanno i servers down....spesso mi riattaccano in faccia e sempre mi incasso come una bestia Questa è l'italia del monopolio telecom dimenticavo...non credo proprio sia un problema che non è neanche avviata la pratica perche, quelle poche volte che riescono a controllarmi, mi dicono che la pratica a nome x, sul numero x, per alice adsl è attiva tranquillamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.