|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Giochi PS2: backup
Senza modifica
ho provato a fare il backup del mio mgs2 (su dvd) con prassi. Ho solo trascinato tutti i file (2 cartelle e due files) ma non funzia. Dove ho sbagliato???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma è una presa in giro o dici sul serio?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono stupido, ma curioso di imparare. Hai altro da dirmi, tipo... COME? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
per buttare soldi??.. oforse per usare soloo i giochi NTSC?? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi hanno detto che anche senza mod
si può. Ok, se non è così.... esiste una mod esterna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Senza mod vedi i dvd-r/rw/(+r/+rw a seconda della versione della tua ps2) VIDEO.
Per i giochi devi per forza modificarla, e di modifiche serie esterne non esiste nulla, devi aprirla ![]() Cmq da che mondo è mondo i cd/dvd si copiano selezionando l'opzione Copia Cd/Dvd del proprio sw di burning... trascinare files non mi pare proprio una saggia scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per la gentilezza, soprattutto ![]() Per il resto, a modificarla si rovina? Dicono che l'ottica si sforzi di più..... coi master. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vedi te, se il gioco vale la candela
![]() Si corrono anche dei rischi a uscire di casa di questi tempi... i vasi sono sempre in agguato ![]() Cmq esistono dei siti su cui documentarsi... usare il motore di ricerca del forum o google.it per approfondire argomenti oscuri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
film
senza modifica puoi vedere solo i film masterizzati su dvd stop
per i gioki modifica ci sono centri che lo fanno e garantiscono loro valuta tu ora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: film
Quote:
![]() con tre mesi di garanzia a 100 euri (me la vengono a prendere, e, suppomgo, me la riportano). Che ne dite? Poi basta una copia al volo da lettore a master con Prassi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ottimo chip il Matrix 1004....
non rovina assolutamente la ps2.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Certo che ti costa un po' caro, io il Matrix 1004 con montaggio l'ho pagato 79€.
![]() |
#14 |
Member
|
dms3v2
DMS3 v2 PS2 Modchip Euro:64,90
Clicca per ingrandire Il DMS3, acronimo di "Dev.olution Memory System'" è il più avanzato aggiornamento hardware che la console Sony PS2 possa equipaggiare. Si tratta di un modulo di modifica realizzato con elevati livelli di progettazione in grado di lavorare con un consumo energetico molto esiguo (a differenza dei concorrenti Magic e/o Messiah); ciò per salvaguardare e prevenire stress interni all'architettura PS2. Diversamente dai concorrenti non è richiesto un voltaggio a 5V o un voltaggio mixato fra 5V e 3.3V; il cuore della logica di DMS3 è alimentato a 2.5V. L'alimentazione è prelevata dalla console a 3.3V e poi regolata all'interno di DMS3; il maggiore voltaggio da quello richiesto garantisce quindi migliore stabilità. Un intenso lavoro di progettazione e una fase molto severa di test ha permesso di dare alla luce un prodotto che non ha attualmente concorrenti sul mercato. Il prodotto verrà apprezzato anche perché è il primo per PS2 studiato per essere aggiornato via software attraverso l'utilizzo di un semplice CD di UPDATE che può essere semplicemente prodotto dopo essere stato scaricato dal sito del produttore all'indirizzo www.dms3.com Questa tecnologia permette di avere SEMPRE un prodotto aggiornato e aperto per future implementazioni. E' implementata la possibilità di leggere qualsiasi DVD-Video di importazione anche su console USA/JAP così come la rimozione del fastidioso schermo verde su RGB e l'eliminazione del disturbo causato dalla protezione Macrovision. Tutto questo nativamente e senza l'uso di CD di Boot o quant'altro. DMS3 ha tutte le caratteristiche per essere una soluzione completa anche per l'utente PS2 più esigente. Il chip è compatibile con tutti i modelli PS2 di qualsiasi regione, compresi i modelli più sfortunati SCPH10000 - 15000. La presenza di marcatori quali lettere e numeri sul PCB facilita il montaggio e l'identificazione dei 23 punti di connessione. Il chip è compatibile anche con i giochi a multi disco e DVD9 così come le vecchie console giapponesi SCPH-10000 a cui il chip regala funzioni mai sognate prima per gli utenti di queste PS2, come la correzione della posizione dei giochi IMPORT PAL. Non è necessario configurare la modifica per le varie console dato che DMS3 ha un algoritmo interno che permette di riconoscere la console su cui viene installato; questo eviterà errori e perdite di tempo. Il codice, inoltre, è studiato in modo flessibile da rendere semplice il supporto di nuovi modelli futuri. I 5 metodi di avvio PS2, PSX, DVD-Video, Dev.olution, Sleep/Stealth assicurano una compatibilità pressoché completa con tutti i supporti siano essi CD, DVD, software autoprodotti etc. Visualizza le funzioni specifiche di avvio: >>CLICCA QUI<< Versione hardware: v.2.0 (come da foto) Differenza tra hardware v.1.0 e v.2.0: - La v.1.0 non è pienamente compatibile su hardware V8 Il sito del produttore ufficiale: www.dms3.com -------------------------------------------------------------------------------- Domande ricorrenti: - Se acquisto un chip DMS3 invece di Messiah 2 Sx, Magic 3.1 o Magic 4 cosa cambia? Il Messiah 2 Sx, Magic 3.1 e/o Magic 4 sono senza dubbio ottimi chip. Permettono di leggere qualsiasi media d'importazione, backup, CD/DVD autoprodotti sia in modalità PSX che PS2. Sono i "classici" chip definitivi per PS2. Il DMS3 invece, oltre ad eseguire correttamente tutte le operazioni offerte da Messiah 2 Sx, Magic 3.1, Magic 4 implementa nuove funzionalità: DivX, Mp3, Aggiornamento Flash da CD, stabilità di alimentazione, DVD di tutte le regioni, disabilitazione Macrovision, compatibilità completa e modalità "stealth". Se non siete interessati a queste funzioni, potete tranquillamente acquistare un modchip come Messiah 2, Magic 3.1 e/o Magic 4, anche se attualmente, il DMS3, rappresenta la modifica "avanzata" per Playstation2, dedicato ad un'utenza più esigente. - Ed invece se acquisto un Matrix DNS-1003 o MXL DNS-1004? I Matrix DNS-1003 sono da sempre affidabilissimi e validi modchip per PS2. Non offrono funzionalità "esclusive" ma vantano di una stabilità sorprendente! In molti installano questi chip per non avere spiacevoli inconvenienti e/o brutte sorprese. I Matrix DNS-1004 MXL invece offrono alcune caratteristiche in più dei suoi predecessori (vedere scheda per dettagli). Permettono inoltre di saldare il chip con soli 18 fili e semplificano moltissimo il lavoro su hardware V3. Stabilità ed affidabilità garantita. Questi sono i primi modchip a 18 fili ad essere usciti sul mercato, caratteristiche pressochè identiche ai modchip "LISA" (Enigma, famiglia Titan). A voi la scelta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
a voi la scelta
ho postato letto da un sito
sta a voi la scelta ora sul migliore chip in circolazione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mah... io ho il matrix e devo dire che non mi posso lamentare, va benissimo, tra la'ltro la play mi legge benissimo sia i princo dvd-r/dvd-rw che i that's write senza nessun problema.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
li scrive le differenze tra le varie modifike nn x la lettura ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: post
Quote:
![]() in molti sostengono che i that's write (quelli nuovi ghiaccio e blu) non funzionano nelle psx2... solo che nella mia e ini quelle di 2 miei amici (le uniche che ho potuto provare), vanno benissimo. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
I That's danno problemi sulle vecchie versioni PS2.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
MA IO ADORO THAT'S!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.