|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
CD TEXTURE QUALI COMPRARE?
Ciao a Tutti,
volevo comprare un cd di texture un po come si deve... ho sentito parlare del cd texture Architettoniche vol.1 della ImagoNet... Come sono queste texture? Che formato...? sono da interni o da esterni......? ![]() Esistono altri CD di texture(magari anche piu convenienti)? Inoltre ho visto anche un CD dal titolo "Supermodels 3D pro" ... e avevo intenzione di comprare anche quello... e' un valido corso...? visto che la cifra non e' proprio bassa e considerando che sono ancora un principiante con 3dsmax cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente. ![]() 3DDragon |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
RAgazzi? Nessuno ha comprato questi CD?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bari
|
Io preferisco farmele da me le textures ad accezione di rari casi (quando il tempo stringe e i clienti incombono
![]() Il cd "3d supermodel pro" lo conosco ma non l'ho comprato (lo ha preso un mio amico). E' abbastanza valido (è scritto dal grande Steven Sthalberg) ma tratta solo di teste 3d. Considera anche che è vecchiotto, come tecniche, ma comunque ancora valido. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
sulle texture direi che probabilente seguiro il tuo consiglio... anzi stavo pensando di sfruttare alcune foto e ritoccarle con paint shop pro... vedremo cosa ne esce... sul cd di modeling ci penso ancora un po e poi vedo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ciao allora il cd di texture architettoniche della Imagone Edizioni sono suddivise nelle seguenti categorie: Pavimenti interni, pavimenti esterni, mura, marmi, legni, cieli e alcuni cartelli stradali con canale alpha.
In aggiunta ci sono i preset già pronti per lightwave e Max. Ti posso assicurare che sono state fatte veramente con molto ma molta passione e soprattutto con molto ma molto tempo. Ogni singolo materiale è stato minuziosamente scelto, fotografato ed elaborato con Photoshop. Ovviamente sono perfettamente tile, alcune sono completamente ricostruite. Le dimensioni sono 1280x1280 e 640x640. Tutte complete di mappa di bump correttamente elaborata. Fidati...puoi comprare per 39€ un prodotto che chi l'ha fatto ci ha messo diversi mesi per farlo....e se ti dico che è così.....è così per davvero! ![]() Saluti Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
scusate una domanda..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ricorda...la mediocrità non rende vincenti!!!
Fidati...chi più spende, meno spande!!! ![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
http://www.marlinstudios.com/
le migliori, a mio avviso http://www.doschdesign.com/ altrettanto valide http://www.imagecels.com/ idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok.... afferrato...
grazie mille... come sempre questo forum si rivela essere fantastico... ciauz e alla prossima.... P.S: ho giusto giusto un "work in progress" del tutorial della 500 da farvi vedere.... a piu tardi... CIAO 3DDragon |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.