|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Half-Life in edicola a 5€!!!
mi pareva una cosa interessante, soprattutto per chi gioca a Counter Strike e ha bisogno di CD Key!! quando me l'hanno detto sono corso a comprarlo, in quanto costa 15€ e 10€ non crescono sugli alberi.. il gioco è insieme alla rivista PC Ac*ion e costa esattamente 5,11€!! finalmente posso giocare a CS senza dover usare key strane ghghgh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
AAZZZZZZZZZ
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
COSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ma siete sicuri? Funziona il gioco sotto winxp? CORRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOO ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
guardate che nn e' half life, ma half life blueshift, l'ultima parte dell'avventura nella base di blackmesa
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ah ecco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sembrava troppo bello............... PECCATTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
L'ha preso oggi un mio amico... volete sapere la sorpresa?? CI VUOLE LA CRACK!!!!!!!! Altrimenti non funziona! Lo scrivono anche nelle pagine della rivista, e nel cd che danno coi demo c'è anche l'eseguibile(crackato) da sostituire all'originale... sono rimasto a bocca aperta
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Blue Shift è una cagata. E questo è un parere personale.
Comunque per un trentina di euro (che non sono poi pochi) mi comprerò il fofanetto: Half-Life, Opposing Force, Blue Shift, Counter Strike. Mica male, no?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Molto meglio scaricare gratis AZURE SHEEP
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Oh! Interessante.
Dr. Freeman, mi dia maggiori delucidazioni: qui a Black Mesa siamo all'oscuro di quello che acceda nel mondo esterno. Un PVT è sempre gradito.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
cosaaaaa?Ma è un reato bello e buono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://halflife.multiplayer.it/azuresheep/ è NETTAMENTE meglio di BLUE SHIFT ed è FREE enjoy! ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
L'unica pecca all'avvio del gioco, ti dà un errore di compatibilità, ma tu basta che premi continua e il gioco funziona tranquillamente ![]() Ciaux! ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Mha... a quando la beta di doom3 su cd??? ![]() ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non è tanto blueshift ke interessa
quanto la cd key ![]() ![]() x lupellox85: gioki a cs? in ke clan? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Torino
|
Scusate, ma questa versione ha anche la possibilità di giocare in multiplayer-LAN? (se è così l'azienda dove lavoro potrebbe essere interessata a comprarne una fornitura
![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.