|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Geffo FX,ma che .....
Stanno combinando alla nvidia ??
Scusate ma il sottoscritto ha avuto ben 3 schede Nvidia Geffo 2 Mx PCI,Geffo 2 mx 400 Agp,Geggo 3 Ti 200....Non ho mai avuto motivi seri per lamentarmi di queste schede,sono passato ad ATI (9500 @ 9700) non con qualche perplessità,in primis i Driver,invece è una bomba. Ora Nvidia..............che fà...una scheda video che quasi quasi ne stava nascendo una leggenda e invece è costosa,scalda da morire e fà rinascere il senso degli Humor. Credo che la 9700 abbia distrutto La geffo FX sul nascere e che Nvidia si stia quasi arrampicando sugli specchi Voi direte...E A NOI CHE CE FREGA...........????????? Nulla dico io ma insomma sto forum comincia ad essre un pò noioso eddai diamoci da fare.......(non vorrei polemizzare su ATI e Nvidia) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ne abbiamo già STRAPARLATO
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
noioso?
e te credo sempre i topic sulla FX aprite che sono 20 giorni che ne parliamo BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Purtroppo fino a quando nn sarà in possesso di qualche iscritto al forum (cs25 in primis) che potrà testarla fare screenshoot ecc., nn c'è più molto da dire...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
io per es. non clicco piu quando vedo la scritta fx , perche l'ho fatto ora? istinto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Restano anche queste applicazioni tra le innumerevoli....
![]() ![]() Nvidia si è aperta a nuovi orizzonti LOL
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
Quote:
ma che è la sega di ken il guerriero
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Vorrei spezzare una lancia a favore di nvidea
Leggendo questa discussione mi e venuta in mente una cosa ....stiamo guardando la facenda solo dal punto di vista "Nvidea che risponde ad ati con una nuova scheda", quando molto probabilmente non e cosi.... Non avete notato che ati e nvidea stanno viaggiando su binari diversi ? , secondo me il progetto di nvidea e partito molto prima di quello ati , nel momento il cui nvidea si e resa conto di cosa era capace r300 il loro progetto era nel punto del non ritorno ( tornare sui propri passi = milioni di dollari buttati nel cesso ) , quindi ha preferito concludere quello che aveva iniziato e che non aveva un concorrente preciso. Come aveva gia scritto in un altra discussione il vero risultato del suo lavoro e la 5800 liscia , naturale evoluzione della geffo4 esente dai difetti di una ultra portata all'esasperazione.... con la ultra secondo me a fatto un grosso errore ! perche ha messo una scheda overclokkata ( con tutti i difetti di una scheda overclokkata al limite )come ammiraglia.... e come tale e diventata agli occhi di tutti il simbolo della sua nuova tecnologia. Riassumento secondo il mio modesto parere sono due le cose che hanno portato nvidea a questo punto -un progetto partito al buio -una 9700 strepitosa ... ati ha fatto in un solo colpo un salto pauroso rispetto alla scheda precedente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.