|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
che faccio aspetto i dischi Sata o che faccio?
salve a tutti,sono in procinto di acquistare 2 HD maxtor da 120Gb l uno da mettere in raid ma siccome sulla MB gigabyte 8pe667ultra2 ho gia i supporti x i dischi Sata che pero' nn ho ancora trovato in nessun posto x cui nn so dove acquistarli
fra l altro visto che ne ho sentito parlare poco nn so se sono affidabili,se son robusti ,quanto costano ne se val la pena di aspettarli ne ho 1 bisogno urgente x cui pensavo di acquistare i 2 max da essedi' x 1 totale di 331€ iva inclusa...sapete se devono calare di prezzo da 1 momento all altro x la messa sul mercato dei dischi nuovi? c e' di meglio che 2 max come quelli che ho intenzione di acquistare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
i maxtor hanno molti problemi in raid informati meglio prima di prenderli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne ho 1 di sistema da 60Gb di maxtor e mi sembra che vada bene x ora,e' anche silenzioso a differenza dei 2 quantum che ho sull altro pc nn mi hanno parlato bene neppure degli IBM x cui ora nn so proprio cosa prendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se qualcuno ti dice "prendi questo che vai sul sicuro".... diffida immediatamente
![]() A parte gli scherzi, la scelta è al tempo stesso difficile e semplicissima: bene o male c'è una certa equivalenza, quindi scegli con tranquillità Il rischio guasti, da quello che leggo, non è maggiore in alcuni rispetto ad altri e ultimamente mi pare che il periodo nerissimo si stia allontanando Per i Maxtor in Radi non ho seguito la questione, ma credo che le soluzioni ci siano (se hai la pazienza di leggere i 2 topic chilometrici) Per i SATA io credo che siano ancora troppo giovani e la ritengo più, al momento, una novità per movimentare il mercato che una reale situazione di vantaggio rispetto ai dischi attuali P.S.: non mi pare che la tua signature sia di tre righe, come previsto dal regolamento..... ho perso il conto durante la verifica ![]() Per correttezza sei pregato di adeguarla Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oki tnx
x le signature ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io aspetterei,anche xchè non so se tu possa fare il raid con i maxtor,di solito nelle mobo con raid s-ata non si può fare un raid con dischi p-ata.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Gigabyte 8pe667ultra 2 fra l altro nn posso aspettare ancora,son 2 mesi che rimando alcuni lavoretti ed ora nn posso + cercavo la soluzione migliore e a buon prezzo x il momento poi vedro' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Certo che si puo fare il Raid..........
Quote:
![]() ![]() Byez........... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Certo che si puo fare il Raid..........
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.