|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Consigli per... proseguire!
Ho fatto "sto coso" e vi invito caldamente di consigliarmi ad ultimarlo un po' al verso...
Voi come lo finireste?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
io replicherei la T a specchio..non so se mi spiego
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io gli cambierei colore e metterei un bel neon dentro. Inoltre la parte superiore del pannello potrebbe ospitare un bell'adesivo/murale/manga o quello che ti pare!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Concordo sia per ingrandire la finetra che per il neon interno poi gli darei anche una bella verniciata di nero
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Neon: c'è una luce blu, in basso a sinistra, ma con il flash non si vede molto.
Per quanto riguarda la verniciata nera, dovrei poi colorare anche i frontali dei cdrom, e qui mi ci vuole un secolo. La parte superiore della finestra, all'interno, c'è un groviglio di cavi alimentazione impressionabile (ventole e i 4 cdrom/mast/dvd)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
allora:
io farei cosi: prima di tutto, dato ke hai detto che cè il groviglio di fili, comincerei col sistemare tutto l'interno (noto che gia hai i rounded, quidni bene ![]() poi integri un bel neon (meglio se messo verticalmente, sullaparte anteriore della finestra delcase) il colore lo scegli tu ti fai un bel baybus x regloare le ventole (le puoi mettere le blue led fan ![]() ![]() la finestra a me sinceramente non piace poi molto, preferisco un cosa meno "spigolosa", cmq la amplierei nella parte superiore... magari puoi fare il perimetro max del pannello, cosi da fare tutta la fiancata in plexy (io celho cosi, ed è una figata) se vuoi puoi cambiare i led dell'hd e poweron, li metti blu, e naturalmente anche quelli dei vari cdrom, rack etcetcet (io le ho cambiate tutte) questo x cominciare... poi magari se vuoi saperne altre fai un fiskio ![]() saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sai cosa credo... che questo case è come la merda... + la tocchi e più puzza...
![]() credo che lo venderò per un chieftec da-01bld....
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Poggibonsi
|
Quote:
![]() continua a smanettare su quello... dopo magari ti prenderai il chieftec o che ti pare e poi fai un bel mod su quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo voi, per attacare il plexiglass, è meglio la colla a caldo o il silicone?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho paura, allora, che tutte le colle a caldo siano uguali... per attaccare un hd ho tolto il pannello, mi è scivolato e mi si è scollato
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
silicone per acquari è il migliore
ho fatto 2 anni il vetraio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel Pentium 4 2,8GHz - Asus P4PE/SATA/GLAN/1394 - Corsair 512 DDR PC3200 cas 2 - Hercules 3D PROPHET 9500 Pro 128MB - Western Digital 80GB 7200 8MB - CHieftec tower - Enermax EG465P-VEFMA - Toshiba SD-M1712 - Plextor PlexWriter 48/24/48 - Hercules Fortissimo III 7.1 - monitor 17' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.