|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
Defective device...
Salve chiedo a voi che avete + esperienza se è possibile iniziare una pratica RMA dopo che il DFT drive fitness test mi ha dato questi risultati:
failure code: 0x70- defective device tecnical result code: 7000714b
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E che aspetti?
Più che dirti che la periferica è difettosa che ti deve dire? ![]() Trattandosi di english language, non puoi certo aspettarti messaggi del tipo: "'Sto disco fà schifo anche al maiale!"... ![]() ![]() P.S.: leggi la mia signature ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
certo... ti spiego meglio il problema: l'hd ha solo 2 cluster danneggiati, come rileva il DFT. a questo punto il programma chiede di poterli riparare (lo sborone!!) solo che mentre prova a aggiustarli esce fuori la schermata rossa che da defective device, non è che per caso me la rifiutano perchè ha solo 2 clusterini rotti?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Scherzi? Quando è difettoso te lo devono cambiare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
creare RMA e spedire...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.