|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
PV-MI-RM portatile
Portatile Olidata PIII 700, Ram 384 Mb, Sk Video Ati Mobility 16 Mb, Lan 10/100, Modem 56k, DVD 8X, FDD, HD 20Gb, USB, TV out, Ps/2, varie.
Ottimo per qualsiasi utilizzo e velocissimo, Windows 2000 pro o altro software da concordare. Possibilità di prova se in zona. Prezzo: 800€ Compresa Borsa TUCANO Spese di spedizione a carico del compratore, per le zone di PV-MI-RM possibile incontro in giorni festivi. Per ulteriori info. rinaldi.patrizio@startpoints.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ROMA
|
Mi prenoto!
![]() Due cose: il prezzo si può trattare? Puoi fornirmi un link al prodotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Portatile
Orwell, il prezzo ultimo che posso fare è di 750 euro.
Lasciami una mail di riferimento e ti invio il mio cellulare. mi puoi rintracciare a rinaldi.patrizio@startpoints.it Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
periossido hai posta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
hai un link x le caratteristiche foto ecc...
stato della batteria? Rm significa roma
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Portatile PV-RM-MI
Si, io sono di Roma e lavoro fra Milano e Pavia. Non ho link del prodotto comunque ti mando il modello; tieni conto che non ha una configurazine standard: RAM e HD sono stati potenziati.
Olidata Modello: N38W3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
dimensioni del video, peso, qualche foto del notebook
pixel bruciati, stato della batteria ecc.. ecc..
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Rinuncio...
Periossido ti ho mandato un'e-mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
MI-PV-RM portatile
La batteria dura ancora più di 2 ore. Lo schermo 14'' è perfetto, il peso dovrebbe essere 3,4 kg.
Il portatile ha un solo ed unico difetto: l'altoparlante sinistro che non si sente ma il chip audio è perfetto (se usi una periferica audio esterna o cuffie non hai problemi). Per le foto devi aspettare un paio di giorni che adesso sono fuori. Comunque è implicito che puoi provarlo se riusciamo ad incontrarci e puoi portare chi vuoi con te per le verifiche. Ciao Periossido |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
pc portatile
CIAO VOLEVO AVERE QCHE INFO IN +, LA BATTERIA FUNZIONA O SI STA SPACCANDO, CHE LAVORO A FATTO IL PC, E SE IL PREZZO E' OVVIAMENTE TRATTABILI CIAO GIANLUCA, IO SAREI A ROMA X VEDERLO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
pc portatile
CIAO VOLEVO AVERE QCHE INFO IN +, LA BATTERIA FUNZIONA O SI STA SPACCANDO, CHE LAVORO A FATTO IL PC, E SE IL PREZZO E' OVVIAMENTE TRATTABILI CIAO GIANLUCA, IO SAREI A ROMA X VEDERLO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.