|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Luminosità display portatile Asus
ho un problema col mio asus l2480c. Il display ogni tanto sfarfalla, si abbassa la luminosità, per poi ritornare normale muovendolo. cosa può essere? lo devo far riparare ho c'è qualche soluzione?
grazie mi pare di aver letto altri post su questo problema, ma non li trovo, potete darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Luminosità display portatile Asus
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Il cavetto che porta il segnale al display si sta rompendo e non fa piu' bene contatto presto passera' a miglior vita, apri e chiudi il coperchio il meno possibile.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
è possibile che si stia rompendo il cavo? il notebook è nuovo, ha 3 mesi.
comunque grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Avesse anche una settimana i sintomi sono quelli di un cavo che si sta rompendo (da come hai descritto muovendo un po il monitor smette) al limite lo spinotto attaccato male o l'inverter che si sta guastando .
In ogni caso mi spiace ![]() ![]() Ciao e buona fortuna con i centri di assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cavi
grazie delle spiegazioni...ho notato che toccando una zona in basso al display (probabilmente dove passano i cavi) la luminosità va al massimo e non sfarfalla più...sicuramente è qualche contatto che...contatta male...comunque per adesso non ho intenzione di darlo indietro, troppo tempo e troppi problemi.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.