Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2003, 23:27   #1
simoxi
Member

Iscritto dal: Jun 2002
nero e velocità di scrittura

ho installato l'aggiornamento di nero la 5.5.10
ed ho notato con stupore che in automatico setta la velocità massima di scrittura del masterizzatore senza possibilità di modifica!!!!!!!!!!
è possibile che non si possa usare la velocità desiderata e se si come si fà?????
per fare cd musicali uso al massimo la 2x ora cosi non posso ????????
simoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 16:27   #2
giani77b
Member

L'Avatar di giani77b

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Re: nero e velocità di scrittura

Quote:
Originally posted by "simoxi"

ho installato l'aggiornamento di nero la 5.5.10
ed ho notato con stupore che in automatico setta la velocità massima di scrittura del masterizzatore senza possibilità di modifica!!!!!!!!!!
è possibile che non si possa usare la velocità desiderata e se si come si fà?????
per fare cd musicali uso al massimo la 2x ora cosi non posso ????????
Non e' vero (a meno che non usi il wizard!! Altrimanti passa alla modalita' normale) !!! Nella videata con i menu a etichetta dove imposti i dati della sessione, nell'ultima schermata di opzioni (dove scegli se fare il test del cd, se chiudere la taccia,etc ..). Ti permette di sceglie la velocita' di scrittura, per esem. io ho un 16x e le opzioni sono anche 10x 8x 4x 2x 1x.

Ma la mia domanda e' se puoi farlo a vel. maggiori che senso ha diminuirlo, almeno io non trovato mai differze a fare un Audio a 16x o a vel. minori, se non i tempo per farlo (anche al volo).

Ciaoz

ps. L'unica e' che non veda le velocita' del tuo master. Prova a fare il test di velodita' per il Master.
Old 23-01-2003, 16:29   #3
simba24
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Non e' vero che non puoi settare la velocita', quando gli dici di scrivere sotto c'e' una piccola finestra dove puoi scegliere la velocita' di scrittura!!!
A proposito, qual e' la velocita' consigliata per scrivere i cd musicali?? E' vero che si sente un po di differenza tra quelli scritti a 4x da quelli fatti 24x??
simba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2003, 08:23   #4
GigaPower
Senior Member

L'Avatar di GigaPower

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "simba24"

E' vero che si sente un po di differenza tra quelli scritti a 4x da quelli fatti 24x??
Personalmente ho avuto difficoltà a far leggere cd audio scritti a 24x su vecchi stereo o lettori cd, mentre scritti a 2x nessun problema... ma ripeto, il problema ce l'ho solo riproducendo i cd su vecchi stereo
GigaPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2003, 12:00   #5
giani77b
Member

L'Avatar di giani77b

Quote:
Originally posted by "GigaPower"

Personalmente ho avuto difficoltà a far leggere cd audio scritti a 24x su vecchi stereo o lettori cd, mentre scritti a 2x nessun problema... ma ripeto, il problema ce l'ho solo riproducendo i cd su vecchi stereo
I primi master non erano cosi' precisi nella scittura e se si masterizzavano i cd a velocita' troppo elevate si sentivano le cosi' dette "scoreggine". Ma i master (e pure i lettori) moderni sono + affidabili, a mio parere sono migliroati sopratutto i supporti ... i cd-rom attuali sono in meteriari molto + performanti !!!
Old 24-01-2003, 18:48   #6
GigaPower
Senior Member

L'Avatar di GigaPower

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Più che "scoreggine" erano proprio illeggibili su quei vecchi lettori... cmq ora che ci penso il problema me lo dava con lo yamaha che avevo prima e che infatti poi si è rotto... con questo TDK che ho ora nessun problema
GigaPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2003, 22:02   #7
simoxi
Member

Iscritto dal: Jun 2002
boh!!!

ragazzi giuro che lo sapevo che si poteva settare dalle schermate di scelta usando nero non wizard ma oltre alla 40x come opzione non mi dava dopo aver letto le risposte (grazie)ho riprovato e ora mi fa scegliere ?????forse ha avuto paura??
cmq è un prob comune anche altri miei amici hanno riscontrato la stessa cosa.
simoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 11:24   #8
giani77b
Member

L'Avatar di giani77b

Re: boh!!!

Quote:
Originally posted by "simoxi"

ragazzi giuro che lo sapevo che si poteva settare dalle schermate di scelta usando nero non wizard ma oltre alla 40x come opzione non mi dava dopo aver letto le risposte (grazie)ho riprovato e ora mi fa scegliere ?????forse ha avuto paura??
cmq è un prob comune anche altri miei amici hanno riscontrato la stessa cosa.
Di nulla ... se non ci si aiuta in un forum !!!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian