|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
nero e velocità di scrittura
ho installato l'aggiornamento di nero la 5.5.10
ed ho notato con stupore che in automatico setta la velocità massima di scrittura del masterizzatore senza possibilità di modifica!!!!!!!!!! è possibile che non si possa usare la velocità desiderata e se si come si fà????? per fare cd musicali uso al massimo la 2x ora cosi non posso ???????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Re: nero e velocità di scrittura
Quote:
Ma la mia domanda e' se puoi farlo a vel. maggiori che senso ha diminuirlo, almeno io non trovato mai differze a fare un Audio a 16x o a vel. minori, se non i tempo per farlo (anche al volo). Ciaoz ps. L'unica e' che non veda le velocita' del tuo master. Prova a fare il test di velodita' per il Master.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non e' vero che non puoi settare la velocita', quando gli dici di scrivere sotto c'e' una piccola finestra dove puoi scegliere la velocita' di scrittura!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Più che "scoreggine" erano proprio illeggibili su quei vecchi lettori... cmq ora che ci penso il problema me lo dava con lo yamaha che avevo prima e che infatti poi si è rotto... con questo TDK che ho ora nessun problema
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
boh!!!
ragazzi giuro che lo sapevo che si poteva settare dalle schermate di scelta usando nero non wizard ma oltre alla 40x come opzione non mi dava dopo aver letto le risposte (grazie)ho riprovato e ora mi fa scegliere ?????forse ha avuto paura??
![]() cmq è un prob comune anche altri miei amici hanno riscontrato la stessa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Re: boh!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.