|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Compaq Presario 1515 e... Bluetooth (!?)
Salve, ho il portatile in oggetto. Il problema è il seguente:
Installando il software dai CD di recovery, tutto pare ok, mentre installando Windows XP dal CD rosso (che contiene il solo XP) e successivamente installando driver ed annessi attraverso l'apposito CD, sul desktop compare un'icona "Rete Bluetooth", e tra le periferiche compaiono delle voci "Bluetooth". Che io sappia, il mio portatile è predisposto per le periferiche Bluetooth, ma... non mi risulta che ne siano installate! Potete aiutarmi a spiegarmi tale fenomeno? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Che domande, non hai periferiche blue, ma se tu le avessi il portatile dovrebbe riconoscerle, no? e per farlo avrebbe bisogno proprio di quei "drivers".
Comunque, come va? Io ho il 1510 e va da Dio. Hai dato priorità all' irq 11 (scheda video)? solo di 3dMark guadagni 100 punti ![]() X la "manutenzione uso RegScrub Xp, Mail Washer, AdAware e Tracks Eraser; dopo quasi tre mesi di uso intenso non ho appesantito i Sandra nè il 3dMark. I Catalyst nuovi li hai messi insieme alle directX9? Io ho dovuto ripristinare i vecchi perchè Newerwinter Night quasi finito mi si piantava ![]() Ciao.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.