|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scambio di hard disk
ciao a tutti vi spiego il mio problema...
ho 2 pc devo cambiare gli hdd con installati un win 98 e un win xp.. cosa succede se li scambio e li faccio partire? uno è un p3 800 e uno un athlon xp 1700 con tutto diverso direi, forse si salva la scheda di rete.. datemi dei consigli per salvare i sistemi operativi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Per come la so io installare un HD su un PC completamente diverso da quello in cui era prima può provocare malfunzionamenti vari, specie se sono diversi i chipset delle due mobo, senza contare tutti i driver dei vari componenti, e credo,correggetemi se sbaglio, che anche il registro di configurazione non sia proprio contento: secondo me è molto meglio un bel format C:
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Per me va!!!!Ossia.....fara` il boot e al massimo ti partira la schermata della modalita` provvisoria dove disinstalleari tutto il driver per reinstallare quello adatto!!!
In ogni caso la soluzione format c: non e` male....anzi!!! ![]() Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Se i componenti sono tutti diversi, quindi devi rimettere tutti i driver non ti conviene lasciare il sistema: meglio una bella formattazione, così elimini tutti quei collegamente, file, spazzatura che certamente ti lasciarebbe la disinstallazione dei vecchi. La seccatura c'è, ma il gioco vale la candela!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Con W98 dovresti farcela, con XP ci sono possibilità che il sistema non riesca a riportarsi in condizioni di funzionamento
Puoi comunque sempre tentare la reinstallazione con ripristino |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
nn posso formattare è quello il problema!!
perkè c'è su un programma ke va tramite porta seriale e nn so ke sia e nn posso cancellarlo perkè credo ke copiandolo pari pari nn vada!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
e se io faccio un gost e provo a vedere ke succede nn è la cosa migliore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.