|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Volete construire fra tutti noi il pc più potente?
Devo comprare un nuovo PC, sto cercando la soluzione più performante esistente per sistemi Home oggi a disposizione.
Ho pensato ad un Pentium 4 a 3 Ghz, con un sistema dual DDR a 400, Che soluzione integrale, Motherboard, Chipset più memoria mi acconsigliate? Non ci sono problemi economici perche non pago io ![]() ![]() Allora, ho pensato memorie Corsair DDR XMS a 400 abinata ad un sistema dual channel, mi acconsigliate il granite bay di intel? Sis, Via? Se mi acconsigliate, compro questi componenti e ci mettiamo a fare bench e gli posso postare così vediamo di fare tra tutti noi il sistema più performante esistente oggi in giorno, senza nessun overclock. Non ci sono limiti economici. Mi aiutate? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Volete construire fra tutti noi il pc più potente?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' vero un bel dual processor dovrebbe fare al caso tuo.
Io aspetterei ancora un po' per vedere la situazione schede video come si mette, più che altro per vedere sto geforcefx che cosa fa
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
poche chiacchere...........
Epox 4PEA P IV 2.8 GHz 2X 256 Mb Corsair PC3500 XMS CL2 Radeon 9700 PRO Leadman LP-6100 500 W Adaptec 2110S U160 SCSI RAID Controller 2X Maxtor Quantum Atlas U160 SCSI 40Gb 10000Rpm Hercules DIGIFIRE 7.1 LG N2200P 22" stai tranquillo che "liscio" rompe il culo ai passeri.......... se gli tiri il collo......... AIUTOOOOOOOOOO !!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
un dual amd 2800+ a quel sistema gli spacca le corna
se poi overclockki un poketto da paura ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ma i dual non erano praticamente inutili ed inutilizzabili nei sistemi home?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
non con xp pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
beh se nno hai problema di soldi allora nono ha senso prendere hd scsi a 10000 giri ma le prendi a 15000 giri...
se nono ti interessa l'aggiornamento la memoria rambus e' sempre la piu' performante..che si dica... io direi questo mainboard asus p4t533-r cpu p4 3,06 controller adaptec scsi 2110s hd come sopra ma 15000rpm ram 512 o 1gb pc1066(pc1200 gia' si trova)corsair ,samsung monitor mitshubishi nf 22" s.video boh(aspetta..preniti un 16 mega intanto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.