|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Cos'e' "ms_sql-m"??
Il mio firewall ultimamente mi sta dando parecchi alert su pacchetti UDP entranti riguardo al servizio ms_sql-m...mi devo preoccupare?
Qualcuno sta tentando di entrare nel mio pc? Oppure e' una cosa normale? Mi era gia' capitato alcune volte in passato ma ora la cosa e' proprio continua... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
A me kerio questa mattina si è chiuso da solo
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Accidenti. E io che in questi due giorni ho strapazzato il forum con i mie problemi di ricezione esagerata di pacchetti... finalmente capisco cosa e' successo. Se a qualc'uno puo' interessare guardate le discussione aperte da me negli ultimi 3 giorni... sono diventato matto per capire cosa era.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
il mio router ha retto senza problemi!
Sapete su che porta venivano mandati questi pacchetti?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si tratta di un worm che ieri ha rallentato buona parte della rete internet mondiale e attacca i server Sql Microsoft da qui che guardacaso utilizza le porte alle quali vi sono stati mandati i pakketti di dati in massa per capire meglio di cosa parlo leggette l' aricolo apparso su
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...ie/virus.shtml E il comunicato di sicurezza della Microsoft http://www.microsoft.com/technet/tre...n/MS02-039.asp WIN RULEZZ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
C'è la discussione in rilievo..........
Lettura in rilievo rulez Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE