|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: brescia
|
Ho dei problemi di acquisizione video, qualcuno può aiutarmi
Il mio pc è composto dai seguenti componenti:
hardware: scheda madre abit kt7a133 raid; 384 Mb di ram a 133MHz; processore amd athlon 1,2GHz; scheda video Asus v6800 deluxe; sheda audio Saund Blaster Audigy 1; scheda di rete 10/100 digicom; modem 56Kb Botticelli digicom; 2 hd da 40 Gb, il primo maxtor e il secondo Segate tutti e due a 7200giri; 1 lettore cdrom lg 52x; 1 lettore dvdrom pioneer dvd116; e 1 masterizzatore yamaha crw2100e; floppy 1,44 Mb; software: windows xp con tutti i codec audio e video che vengono installati dal sistema operativo, più i seguenti: MP3Pro, divx 5.0.3, wma 8, driver 31.40f di asus per scheda video, e i rispettivi driver di ogni componente. Mi pare di aver elencato quasi tutti i comp. sia hardware che software dell'elaboratore, in ogni caso questi dovrebbero essere i più importanti; la domanda è la seguente: ogni volta che tento di fare acquisizione video dalla fonte esterna, sia che lo faccia in modalita compressa o con estensione .avi non comp., compare una banda bianca al centro dell'immagine, che equivale a circa 2/4 dell'immagine, ho tentato di tutto, ho cambiato più programmi di acquisizione, ho cambiato i driver della scheda video con gli originali dalla NVidea, ho upgredato i driver di acquisizione video, ma alla fine il problema e rimasto irrisolto, come posso ovviare a tale problema? Sicuro di una Vs risposta vi ringrazio anticipatamente del tempo speso per me, grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
un po scherzo, un po no.....
![]() ma hai provato a cambiare quel maledetto winzoz xp? ![]() prova un piu' sobrio win2000 professional , che si' e' sempre di zio bill, ma non rompe i c@@@@@@ come xp che vuole comandare lui su tutto.... ciauz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.