|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio per acquisto masterizzatore
Mi sono finalmente deciso comprare un masterizzatore nuovo, ho dato un'occhiata in giro e mi hanno fatto un'ottima impressione i Lite-On. Come soglia di prezzo non vorrei superare i 100€, voi che modelli mi consigliate (anche di altri produttori)?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sei già sulla buona strada, comunque leggi un po' di discussioni in giro, che ce ne sono decine....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Gli lg 48x12x48 li trovi nelle patatine (65€)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ti consiglio il Teac 540E, è affidabile in scrittura, soprattutto con i CD audio e non si sfascia!!! (Ne ho avuti quattro o cinque... alla fine venduti ma ancora perfettamente funzionanti) prezzo 90-95 Euro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Per mia personale esperienza, io mi sto trovando benissimo con il mio LG 40X12X40.
1 - Compatibile completamente con CloneCd e le sue features 2 - Ha la protezione BurnProof 3 - E' veloce e finora non mi ha bruciato neanche un cd. Qualche giorno fa, con Nero, ho masterizzato un file da 765 mb su un supporto (marca Nutella) da 700 in overburning a 40X ed è andato alla perfezione !!! Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In un'ltra discussione si diceva che i Lite-On sono i migliori per quanto riguarda la copia di cd protetti, per questo mi ero orientato su di loro. Già che ci siete potete darmi qualche dritta anche sul dove effettuare l'acquisto (magari in pvt)?
Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Da B*w.it ho trovato i Lite-On 48x24x48x e 52x24x52 a prezzi veramente convnienti, dal momento che però volevo stare sull'economico mi interessava sapere se il 48x supporta tutte le feature del 52x
PS il suddetto rivenditore è serio o corro il rischio di prendermi qualche sola? Per favore illuminatemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.