|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PT
|
nuovo bios 4PEA 4PEA+
Ho mandato questa mail a support di epox poichè (non so se lo fa pure a voi) con i tasti ctrl-s o f4 non riuscivo ad entrare nel bios SATA, questa è la mial che ho mandato:
Pressing ctrl-S or F4 I can't enter in the SATA bios, why? The 4PEA+ motherboard work fine, i can enter in the main bios, in the HPT77X bios, but not in the SATA bios (any error is displaied) I press ctrl-S but doesn't enter in the SATA bios, the same pressing F4. It skip and start the OS. I have tried all the bios version available Pronta è arrivata la risposta che è la seguente: Dear Customer, I have found the same problem, I will report it to Taiwan. I have attached the very last BIOS, this problem is not solved with this BIOS. Best Regards, [email protected] Ok per la risposta, aspetterò di risolvere il mio problema, ma nell'ultima riga della risposta avete letto bene, èh si, mi hanno allegato il nuovo bios della 4PEA+ che è il seguente 4pea2C26.BIN Azz, va provato poi vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PT
|
uppato
Lo metto a disposizione di tutti qua:
http://digilander.iol.it/ruttomania/4pea2C26.BIN Via ai test. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Provalo e facci sapere presto!!!
Sai per caso quali sono le novità di questo bios?? Io continuo a non riuscire a far funzionare il controller HPT, sia se uso una config RAID sia se la uso semplicemente come controller ata!! se ci metto qualsiasi HD mi va in palla tutto, ne ho già cambiata una in garanzia ma il problema me lo ritrovo anche su quella nuova.....che sia una partita di mobo fallate??? Qualcuno ne sa niente??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.