|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Guardate qua... POST PESANTE - TANTE IMMAGINI
![]() ...e fin qui tutto ok... ![]() vabbeh, questo s'è fatto l'ali in plexi... ![]() questo ha l'ali separato... carino! http://www.xtremods.com/vbulletin/at...amp;postid=682 questo non si capisce quanta roba abbia fatto... ![]() ![]() MA QUESTO?!? ...per me si droga! saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Lol ke ficata
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
muahuhauhuahauhauahuhuuhuhauhu
non posso resistere mhauahuahauhauhauahuaauahuauahauhauahauhauahauhauahauhauhauhauahuahauahuahaahauhuhuahauhauahauhauhauahauhauahauhauahuahauhauahauhauhauahauhuahauahuahauhauah la cattiveria umana fino a che punto arriva muhauahuahauhauahauhauhauhauahuahauhauahuahauahauah mhuahauhauahuahuahauahuahauahuahuaauhauaauhauahauahauh mahuahauhauhauahauhauauahauahuaauhauahuahauhauhuahauahua Cmq non ha speso molto l'ultimo solo 10000 € di Motherboard ,ma mi levate una curiosità?Secondo voi i cavi IDE li ha collegati bene? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
...per me si è confuso e li ha attaccati a uno dei connettori del... ehm... "case"!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
mahuahauhaua l'avevo visto pure io quel sito.... sono in un forum tedesco o inglese giusto?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
LOL spero per il possessore dell'ultimo pc, che fossero tutte rotte quelle mobo
![]() ![]() molto bello il primo, poi con quell'lcd grafico.. che ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
IMHO è molto ben fatto anke il secondo...
mi piace parekkio.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Dai, l'ultimo è carino..............
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.