Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2002, 16:51   #1
jollytan
Member

Iscritto dal: Oct 2000
HELP X U.S.ROBOTICS SureConnect Adsl Usb Modem

Si chiedo proprio un vostro aiuto x far funzionare questo Modem acquistato da soli due giorni è mai riuscito a far andare...vi spiego, stanco del classico Modem bidone USB MANTA dell'Alcatel sbolognatomi a suo tempo dalla telecozz x via dei vari problemi risaputi di amperaggio con la mia scheda madre Asus A7V dopo vari piccoli problemi con questo apparecchio ho deciso di cambiare passando al modem dell' U.S Robotics modello SureConnect Adsl USB Modem model 9000 raga non sono mai riuscito nonostante le classiche lucette verdi (sempre accese) mi rilevino sia il collegamento usb al pc e sia la linea ogni volta che vado a collegarmi mi appare questa scritta: ERRORE 650 Impossibile stabilire una connessione remota con il computer selezionato. Il tipo di server potrebbe non essere corretto. Per risolvere il problema, contattare il provider di servizi Internet o all'amministratore della rete. Problema che il modem Manta non mi crea (infatti ora sto scrivendovi con quello) chi mi può dare un consiglio? Ho seguito alla lettera il manuale ma niente non ne cavo un ragno dal buco
ho installato il modem anche su un note e niente il problema è sempre lo stesso......che può essere? GRAZIE x l'aiuto
jollytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 21:44   #2
jollytan
Member

up sigh:-( Nessuno che mi dà un consiglio?
Old 04-12-2002, 21:50   #3
wormlord
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Cacchio io ho il tuo stesso modem e stesso problema a parte il fatto che nn ne ho un'altro per provare .
Hai provato a configurarlo con i stessi valori del manta?
Se risolvi fammi sapere.
Ho scritto una mail al sito della usr ma nn mi hanno ancora risposto
Ciao
wormlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 22:07   #4
jollytan
Member

Non mi dire allora siamo in due a disperarci, sì le ho provate tutte ma niente le piccole lucine verdi rimangono accese segnalando sia il collegamento con il pc che la presenza della linea poi il piccolo programma x il test di comunicazione dà tutto positivo tranne il collegamento con internet....mistero non vorrei che in qualche maniera il soft della U.S. Robotics installi qualcosa di non adeguato nel registro di win o chissà cosa ho provato sia con Win Millennium che con Xp ma nada, ho cercato qualche aggiornamento dei driver ma niente non cè ancora niente a disposizione....e pensare che ho preso Robotics, mah mi sà che non è + quella di una volta ....modem fatto in romania che si siano dimenticato qualche pezzo eheheh senti fammi un grande piacere se ricevi risposta o se trovi soluzioni adeguate al problema fammi sapere quà sul forum anche x far sapere agli altri....ciao e grazie...cmq se qualcuno ha consigli da dare ben vengano;-)
Old 04-12-2002, 22:15   #5
wormlord
Member

Secondo te ce lo possiamo fare cambiare?Mi sto tanto incazzando con telecom, ma se e' cosi'......
Spero di nn dover comperarne un'altro....
Old 04-12-2002, 22:27   #6
jollytan
Member

Io lo preso da comp**** disc**** x 119 euro e mi sembra incredibile non possa funzionare la scatola era sigillata, ha due anni di garanzia quindi non ci dovrebbero essere problemi x l'eventuale riparazione ma prima di dire che sia difettoso penso non funzi x via della loro configurazione in auto che sicuramente fa pena e dia dei valori sballatti si potrebbe provare in modalità manuale ma ho provato a fare delle prove ...niente non sò che dire continuerò a provare...
Old 05-12-2002, 21:46   #7
wormlord
Member

Ho telefonato al servizio assistenza e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato.Mi sa pero' che ci sara' da dannarsi....
Volevo sapere, la connessione remota che ha creato il modem usr e' in ogni valore uguale a quella che hai per l'altro modem?
Speriamo di trovare qualche altra persona che ha comperato sto modem cosi' vediamo se in qualche modo funziona.Sti b.... della telecom poi danno assistenza solo per i modem loro.Non danno nessuna specifica per impostare la connessione remota per altri modem.Ti dicono di utilizzare il cd di alice, ma che te ne fai se non hai il modem che dicono loro...
Old 05-12-2002, 22:45   #8
jollytan
Member

Spero che questo modem sia stato testato a dovere dalla U.S Robotics non vorrei che pur di guadagnare in fretta l'abbiano messo in vendita x poi a suo tempo migliorarlo solo con eventuali aggiornamenti (come spesso accade) al momento rotto dalle tante prove uso il classico manta usb certo che la cosa mi rompe non poco cmq tienimi informato;-) ....in zona nessuno che può darci un consiglino....??
Old 17-01-2003, 22:36   #9
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
anchio lo comprato.........

allora settaggi:
Vpi 8
Vci 35
Encapsulation vcmux
auto sense

Il mio problema e che una volta connesso, dopo un po cade la connesione, o mi da modem sconnesso....... la mia scheda madre monta il kt 400

Ciao ragazzi......
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 10:11   #10
AsusMan
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Anch'io stesso modem e stesso problema vostro! C***O, che si fa'??
AsusMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 11:24   #11
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Io ho comprato un hub usb autoalimentato, ora lo sto provando......
Comunque i problemi ci sono su tutti i chipset via, anche nel cd della mia gigabyte 7vaxp, c'era dentro la patch usb........
STrano?
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian