|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Miglior Client per File Sharing del momento
Salve ragazzi.
E' da parecchio che utilizzo LimeWire per scaricare MP3 sotto Linux. Da qualche giorno pero' mi sono accorto che LimeWire funziona a singhiozzi. Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi il Miglior Client per File Sharing sotto Linux del momento??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho optato per pysoulseek... ottimo per la musica elettronica
![]() altrimenti prova con giFT, insieme a qualche frontend... si collega alla rete di kazaa, grokster.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
invece il + semplice da usare ?
![]() |
#4 |
Bannato
|
hm... pysoulseek?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Così semplice che non sono riuscito nemmeno a installarlo...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
hm... hai seguito le istruzioni? ti servono prima delle altre librerie per poterlo installare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
pysoulseek (versione python identica a quella per windows) è ora come ora il miglior programma di peer2peer in circolazione. può contare su un vastissimo numero di utenti con il vantaggio di trovare quasi sempre quello che si cerca e con brevi liste di attesa, compresi i divx.
questo è il link : www.sensi.org/~ak/pyslsk/ se segui l'howto, nel giro di pochi minuti sarai collegato alla rete. ricordati di settare il path con python2.2 (che ti viene chiesto di installare) e non fare come uno che conosco che ha perso una mezz'oretta smacchinando con i più improbabili comandi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
ora mi fai venire il dubbio... cmq penso sia la rete di fast track perchè se guardi il numero di utenti collegati supera i 3 milioni, più o meno viena la stessa cifra che si trova su kazaa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao,
anch'io sono lla ricerca di un bel programmetto del genere, tempo fa ne avevo provati parecchi tutti basati sil protocollo OpenNap ( http://opennap.sourceforge.net/ c'è una bella lista ![]() PS: Ormai ciò è stato qualche tempo fa, spero che con le ultime versioni dei progz elencati su opennap.sourceforge le cose siano migliorate ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ciao....
io (almeno per i divx) ti consiglio senza ombra di dubbio: DC. DC= Direct Connect bye by CNC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
già, per Dc c'è anche un client per linux, che guarda caso
![]() Si chiama dc_gui e lo potete trovare http://dc.ketelhot.de/ John
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La cosa strana è che non esiste un software tipo emule. Emule è open source, ma gira solo su windows ... mah
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: padova
|
Quote:
cacchio sarebbe un bel colpaccio, dopo cerco di provarlo.... update: eppure sul sito dicono "Please note that the old giFT used to connect to FastTrack, but due to changes made on FastTrack's part, the client was kicked off the network and thus currently cannot connect. The modern giFT now utilizes an open source reintrepetation of FastTrack's ideas." ma cavolo come e possibile che abbiano 3 milioni di utenti senza usare il network di kazaa?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
io uso dc da na vita ormai... secondo me non c'è paragone... stabile veloce, ha il multiconnect, ci si può loggare a più hub contemporaneamente.. , file list degli users.. grabba l'ip cosi si può scaricare anke da non dentro l'hub ecc ecc
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Provate mldonkey..un vero succhiabanda...si connette a tutti i maggiori network ( direct onnect, edonkey, opennap, ecc ecc )
Si scarica di tutto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
lo sto scaricando ora... supporta anche soulseek
![]() hm... graficamente non è il massimo... :| cmq promette bene, speriamo che in futuro lo rendano un pò più user-friendly ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
la versione CVS di mldonkey non si installa... quando faccio make depend mi da questo errore:
[root@localhost mldonkey]# make ocamlc.opt -I tools/zoggy -I +camlp4 -pp " pa_o.cmo pr_dump.cmo" -a -o pa_zog.cma tools/zoggy/zog_types.ml tools/zoggy/zog_messages.ml tools/zoggy/zog_misc.ml tools/zoggy/pa_zog.ml sh: line 1: pa_o.cmo: command not found Preprocessor error make: *** [pa_zog.cma] Error 2 che cavolo vuol dire??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.