|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
X-Ecuter 2 Lite ... mi date una mano per favore...
una volta acquistato e installato sullo scatolo che cosa devo fare???
devo cambiare il bios?come faccio ad installare i programmi x i divx? c'è qualcuno che può spiegarmi tutti i step dopo averlo montato? come farò ad andare su live? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ?....anche un sito italiano dove documentarmi.
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se hai bisogno posso dirti che per trasferire files da pc a xbox sei molto più agevolato se hai fastweb, semplicemente collegando tramite un cavo (quello delle schede di rete) l'hub fastweb al retro dell'xbox, se non hai fastweb sembra sia più complesso, hai inoltre bisogno di 2 programmi: l' evolution x (evox) da masterizzare su un cd-rw e inserire nell'xbox e di un programma di quelli che servono per entrare in un altro computer, perferibilmente flashFXP
questi 2 prog servono a stabilire una comunicazione tra il pc e la console così puoi spostare qualunque file tu voglia dall'uno all'altro... se ti interessa posso mandarti una mail con allegate le spiegazioni d'utilizzo del programma e su come installare programmi e giochi, oltre a come sostituire l'hd con uno più capiente... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
va bene anche x la tua modifica... segui passo passo.. e ti divertirai.....
non occorre che aggiorni il bios installato nella versione lite della modifica scarica qui la guida
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
molto ma molto semplice la storia
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
scusate, ho anche io una xbox con xcuter2
come si fa a sapere che versione di flash si ha? e a che servirebbe aggiornarla? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ragazzi andate su www.modchip.it e controllate i tutorial, vi spiegheranno tutto, naturlamente sono fatti da me!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.