|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Palladium e le prossime mobo:insieme verso la morte
Pare che il fottutissimo Palladium di Microsoft e compagnia bella cominci a venire integrato nelle schede madri a partire da Marzo,conosciamo tutti quel fottuto progetto...
Bene,sono tra quelli che intende(vano) aspettare proprio marzo per comprarmi una delle prime mobo x P4 dual ddr,avete sntito di springdale e canterwood...Purtroppo gli athlon non mi attraggono particolarmente,sono un patito del clock in tutto e per tutto..dell'overlocking dei p4 c1..certo una bella dual ddr 400 x athlon non p malaccio..ma non è questo il punto. Bene,mi confermate che questo cazzo di Palladium,implementazione o qualsiasi cosa lo riguardi verrrà integrato nelle nuove mobo dual ddr (400
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il Palladium può anche essereci in hardware ma senza il software che lo gestisce (Longhorn la prox versione di Win)non funzionerebbe.
La nuova versione del S.O. con Palladium è prevista per il 2004/primi 2005.... Per me o verrà bypassato come sulle console(modifica chip)o sarà un grosso buco nell'acqa per il mercato Home con un bel crollo di vendite. Nelle aziende potrebbe anche sopravvivere....ma nelle case non so.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
io spero di non sbagliarmi ma secondo me palladium non potrà mai funzionare!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.