|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Directx 9 e testing
Ho scaricato con il web setup le DX9. Durante l'installazione però, il
programma mi dice che le dx non hanno superato il testing e non possono essere installate... ![]() Come faccio a metterle? qual è il problema? Ho win XP SP1 Ah, un'altra cosa: in risorse del computer, XP mi metteva le periferiche divise tra rimovibili, condivise e Hard disk. Da quando ho installato l'SP1 non lo fa più. è normale? come risolvo? CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Sì anche a me WinXp ha detto come (al solito) che quelle directx nn avevano passato il test... ma cmq potevi schiacciare sul tasto "continua" e te le installava lo stesso..
Io fossi in te nn le installerei ![]() Cmq in questa sezione c'è un topic su come disinstallarle e sui perchè ci hanno spinto a disinstallarle.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, ma lo ha fatto solo a noi? Nessun altro ha avuto questi problemi? A cosa possono essere dovuti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Secondo me è sempre per il solito motivo che la Microsoft fa testare agli utenti le cose.. infatti anche le directx7.0 appena uscite avevano dei problemi.. risolti poi la 7.1...
Se imparassero a fare il loro lavoro come si deve una volta tanto... Io me so fidato ad installarle perchè in una news su questo sito veniva detto che erano sicure e si vedevano miglioramenti... io nn ne ho visti!!! anzi solo casini!!!! Per ora quelli che hanno avuo problemi, a quanto pare, sono 4 persone (io e te compresi..) ti rimando al post di gohan qui in questa sezione..
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quello che volevo dire è che il beta testing dovrebbero farlo in maniera migliore.... non a caso ci son sempre problemi.. quello che la mia coscenza suggerisce è che evidentemente nn è una casualità!!
![]() Ovviamente sarà difficoltoso scovare un sistema di beta-test più efficente, questo senza ombra di dubbio!!, ma come mi hanno insegnato in informatica: " ci sono sempre più di una soluzione per raggiungere gli scopi.. sta alle persone scovare le strade e capire quale sia la migliore.. ma nn è detto che sia sempre la migliore quella che si applica!!" Niko87 però nn puoi neanche sorvolare il fatto che ci siano sempre problemi agli utenti finali.. questo sia con le directx sia con gli altri pacchetti... per cui la conclusione più ovvia sta nel aggiudicare la colpa al betatest eseguito.. ![]() Ora finalmente dopo vari incasinamente sono riuscitoa tornare alle 8.1, se volete tornare indietro usate quel batch postato nel topic aperto da Gohan... ![]() Vipefisch nn ti lamentare per ora di nn poter mettere su le 9.0, è un segno del destino.. (che ti ha portato fortuna!!, almeno per ora...)
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
come disintallarle ?
dove trovo le istruzioni ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per toglierle e il software necessario ti rimando ad un topic aperto su questa sezione da Gohan... dovresti trovarlo in modo veloce.
Cmq solo alla microsoft succede di fare casini.. nn a caso windows ha numerosissime falle, e le correzioni proposte dalla casa a volte nn risolvono il problema.. Vedi anche tutti i casini che erano successi alla commercializzazione di WinMe... dai ragazzi nn scherziamo e pensiamoci su... e la java virtual machine proposta da microsoft ritirata poi perchè apriva pericolossissime falle? Ragazzi difendete la microsoft perchè siete ormai abituatia questo modo di lavorare.. tutte le volte prima di installare qualcosa devi spendere 1€ pewr andare ad accendere un cero in chiesa!! ma forse vi dimenticate come ha lavorato l'IBM in passato, quando commercializzava l'OS/2, pensate se no all'Apple (avrà avuto casini anche lei ma sicuramente inferiori come numero) con i Machintosh, o a SUN con i suoi sistemi operativi ultra stabili.. ed oltretutto la loro java virtual machine nn da nessun problema!! Ora comparate a quanto soffrite con la Microsoft.. io uso ancora Win perchè ha un'intefaccia grafica migliore a Linux ... ma come operabilità, sicurezza, stabilità è decisamente Linux il vincitore... con linux ci lavoro, e in 1 anno e mezzo solo una volta abbiamo riavviato il server.. quelli Win2k una volta al mese bisogna riavviarli.. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Hai un PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Anche a me grazie............. Ti mando la mia email!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.