Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2003, 12:10   #1
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Directx 9 e testing

Ho scaricato con il web setup le DX9. Durante l'installazione però, il
programma mi dice che le dx non hanno superato il testing e non possono
essere installate...
Come faccio a metterle? qual è il problema? Ho win XP SP1

Ah, un'altra cosa: in risorse del computer, XP mi metteva le periferiche
divise tra rimovibili, condivise e Hard disk. Da quando ho installato l'SP1
non lo fa più. è normale? come risolvo?

CIao
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 17:22   #2
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Sì anche a me WinXp ha detto come (al solito) che quelle directx nn avevano passato il test... ma cmq potevi schiacciare sul tasto "continua" e te le installava lo stesso..
Io fossi in te nn le installerei perchè a me l'audio dopo faceva schifo (inascoltabile anche per un sordo!!!) avviando i dvx, e mi aveva rallentato i giochi.. ho fatto la prova con Unreal Tournament (nn 2003) ed era molto + pesante da far girare e se settavo qualche parametro per avere qualità diventava scattoso da dio!!! ingiocabile!! peggio di giocare in rete!!
Cmq in questa sezione c'è un topic su come disinstallarle e sui perchè ci hanno spinto a disinstallarle..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 13:08   #3
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Grazie, ma lo ha fatto solo a noi? Nessun altro ha avuto questi problemi? A cosa possono essere dovuti?
Old 13-01-2003, 15:03   #4
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Secondo me è sempre per il solito motivo che la Microsoft fa testare agli utenti le cose.. infatti anche le directx7.0 appena uscite avevano dei problemi.. risolti poi la 7.1...
Se imparassero a fare il loro lavoro come si deve una volta tanto...
Io me so fidato ad installarle perchè in una news su questo sito veniva detto che erano sicure e si vedevano miglioramenti... io nn ne ho visti!!! anzi solo casini!!!!
Per ora quelli che hanno avuo problemi, a quanto pare, sono 4 persone (io e te compresi..) ti rimando al post di gohan qui in questa sezione..
Old 13-01-2003, 15:28   #5
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originally posted by "YellowT"

Grazie, ma lo ha fatto solo a noi? Nessun altro ha avuto questi problemi? A cosa possono essere dovuti?
stesso problema! xò a me nn dà neanke il tasto "Continua", mi dice ke nn ha superato il testing e ke nn le può installare..

Old 13-01-2003, 16:21   #6
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Quote:
Originally posted by "xcdegasp"

Secondo me è sempre per il solito motivo che la Microsoft fa testare agli utenti le cose.. infatti anche le directx7.0 appena uscite avevano dei problemi.. risolti poi la 7.1...
Se imparassero a fare il loro lavoro come si deve una volta tanto...
Io me so fidato ad installarle perchè in una news su questo sito veniva detto che erano sicure e si vedevano miglioramenti... io nn ne ho visti!!! anzi solo casini!!!!
Per ora quelli che hanno avuo problemi, a quanto pare, sono 4 persone (io e te compresi..) ti rimando al post di gohan qui in questa sezione..
Dire ke MS non ha fatto BetaTesting mi sembra un po una cavolata, ci sono state tre RC
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 17:13   #7
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quello che volevo dire è che il beta testing dovrebbero farlo in maniera migliore.... non a caso ci son sempre problemi.. quello che la mia coscenza suggerisce è che evidentemente nn è una casualità!!
Ovviamente sarà difficoltoso scovare un sistema di beta-test più efficente, questo senza ombra di dubbio!!, ma come mi hanno insegnato in informatica: " ci sono sempre più di una soluzione per raggiungere gli scopi.. sta alle persone scovare le strade e capire quale sia la migliore.. ma nn è detto che sia sempre la migliore quella che si applica!!"

Niko87 però nn puoi neanche sorvolare il fatto che ci siano sempre problemi agli utenti finali.. questo sia con le directx sia con gli altri pacchetti... per cui la conclusione più ovvia sta nel aggiudicare la colpa al betatest eseguito..

Ora finalmente dopo vari incasinamente sono riuscitoa tornare alle 8.1, se volete tornare indietro usate quel batch postato nel topic aperto da Gohan...
Vipefisch nn ti lamentare per ora di nn poter mettere su le 9.0, è un segno del destino.. (che ti ha portato fortuna!!, almeno per ora...)
Old 13-01-2003, 17:56   #8
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Quote:
Originally posted by "Viperfish"

stesso problema! xò a me nn dà neanke il tasto "Continua", mi dice ke nn ha superato il testing e ke nn le può installare..

Nemmeno a me... Ma che cavolo
Old 14-01-2003, 13:29   #9
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Quote:
Originally posted by "xcdegasp"

Quello che volevo dire è che il beta testing dovrebbero farlo in maniera migliore.... non a caso ci son sempre problemi.. quello che la mia coscenza suggerisce è che evidentemente nn è una casualità!!
Ovviamente sarà difficoltoso scovare un sistema di beta-test più efficente, questo senza ombra di dubbio!!, ma come mi hanno insegnato in informatica: " ci sono sempre più di una soluzione per raggiungere gli scopi.. sta alle persone scovare le strade e capire quale sia la migliore.. ma nn è detto che sia sempre la migliore quella che si applica!!"

Niko87 però nn puoi neanche sorvolare il fatto che ci siano sempre problemi agli utenti finali.. questo sia con le directx sia con gli altri pacchetti... per cui la conclusione più ovvia sta nel aggiudicare la colpa al betatest eseguito..

Ora finalmente dopo vari incasinamente sono riuscitoa tornare alle 8.1, se volete tornare indietro usate quel batch postato nel topic aperto da Gohan...
Vipefisch nn ti lamentare per ora di nn poter mettere su le 9.0, è un segno del destino.. (che ti ha portato fortuna!!, almeno per ora...)
I problemi ci saranno sempre con qualunque software. Ogni PC è un caso a se stante, per fare un buon betatesting bisognerebbe provare il programma su ogni singolo PC del mondo. E queste DirectX 9.0 stanno dando anke meno problemi del previsto IMHO
Old 14-01-2003, 21:00   #10
robertinho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
come disintallarle ?
dove trovo le istruzioni ?
robertinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 21:24   #11
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Per toglierle e il software necessario ti rimando ad un topic aperto su questa sezione da Gohan... dovresti trovarlo in modo veloce.

Cmq solo alla microsoft succede di fare casini.. nn a caso windows ha numerosissime falle, e le correzioni proposte dalla casa a volte nn risolvono il problema.. Vedi anche tutti i casini che erano successi alla commercializzazione di WinMe... dai ragazzi nn scherziamo e pensiamoci su... e la java virtual machine proposta da microsoft ritirata poi perchè apriva pericolossissime falle?

Ragazzi difendete la microsoft perchè siete ormai abituatia questo modo di lavorare.. tutte le volte prima di installare qualcosa devi spendere 1€ pewr andare ad accendere un cero in chiesa!! ma forse vi dimenticate come ha lavorato l'IBM in passato, quando commercializzava l'OS/2, pensate se no all'Apple (avrà avuto casini anche lei ma sicuramente inferiori come numero) con i Machintosh, o a SUN con i suoi sistemi operativi ultra stabili.. ed oltretutto la loro java virtual machine nn da nessun problema!!

Ora comparate a quanto soffrite con la Microsoft.. io uso ancora Win perchè ha un'intefaccia grafica migliore a Linux ... ma come operabilità, sicurezza, stabilità è decisamente Linux il vincitore... con linux ci lavoro, e in 1 anno e mezzo solo una volta abbiamo riavviato il server.. quelli Win2k una volta al mese bisogna riavviarli..

Old 15-01-2003, 10:58   #12
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Quote:
Originally posted by "robertinho"

come disintallarle ?
dove trovo le istruzioni ?
Se mi dai email ti mando i programmi
Old 15-01-2003, 16:19   #13
robertinho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Hai un PVT
robertinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 07:45   #14
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originally posted by "NiKo87"

Se mi dai email ti mando i programmi

Anche a me grazie............. Ti mando la mia email!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian