|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Proposta per tutorial
Ciao gente, guardate qui cosa ha proposto questo tizio sul Forum CGTalk
Perchè non facciamo anche noi una cosa del genere, tutta in italiano ovviamente?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
di che si tratta? il link non funge
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bisogna essere iscritti per poterlo aprire....
![]() la proposta era di fare dei filmati di tutorial su un tema qualsiasi, la gente propone il tema, gli schiavi fanno il tutorial...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
uhm....non è tanto diverso da ciò che si era fatto lo scorso anno (o era il 2001??) con CG TUTORIAL. cmq basta vedere come è andata a finire....
![]() mi spiace, non posso aderire (non ho neanche la webcam). cmq se ho qualcosa in saccoccia volentieri ve la do. ciaoz
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Triggiano
|
Non bisogna essere iscritti per visionare i topic del forum,infatti io non lo sono e riesco a leggerli
![]() In ogni caso non server una webcam per fare i videotutorial, so che esistono software adatti che registrano ciò che viene visualizzato sul monitor e che una volta salvati non occupano molto spazio su disco. Non sono molto informato su questo argomento, chi ne sa di più al riguardo si facesse avanti ora o taccia per sempre ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.