|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dies - choice of the week
dunque, questa e' la storia:
ogni weekend mi piglio uno shader/tool/filtro di base di lightwave e mi diverto un po', faccio un immagine e ne posto una. "megalomane" ? "tirone" ? "supertruzzo" ? magari, ma almeno mi obbligo a fare qualcosa e chi vuole puo' imparare nuove cose sul miglior programma della storia (me...) ecco a voi la scelta per questa settimana: CORONA (sotto IMAGE FILTERS) permette di dare una specie di GLOW ma con molte piu' opzioni e risultati direi ben migliori. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: dies - choice of the week
Quote:
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
super OT
scusa Dies se mi intrometto.
volevo solo dire sia a te che a Sera che sono riuscito a fare andare il VIZ avevo solo sbagliato ![]() ![]() già che son qui ti faccio anche i complimenti per l'immagine! appena installo (ho formattato stamattina!) LightWave 7.5, l'unico che farà compagnia a MAX e VIZ, mi darai un qualche tutorial! notteZ ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
super OT
scusa Dies se mi intrometto.
volevo solo dire sia a te che a Sera che sono riuscito a fare andare il VIZ avevo solo sbagliato ![]() ![]() già che son qui ti faccio anche i complimenti per l'immagine! appena installo (ho formattato stamattina!) LightWave 7.5, l'unico che farà compagnia a MAX e VIZ, mi darai un qualche tutorial! notteZ ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() nin zo . ciaoz
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OT
se vuoi la prox settimana te lo rifò
mandami i tuoi dati via mail che non so dove li ho messi!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
tutto e' bene quel che finisce bene, anch'io per installare il max venerdi' scorso c'ho messo dodici ore... (quelli della discreet le fanno troppo bene le protezioni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.