|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Case minitower dBox da Ahanix
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9021.html
Recensione del case dBox di Ahanix, dotato di display frontale per il monitoraggio delle temperature Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Nulla di che...USARE UNA LIMA??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
addirittura tagli ??? Ferite ??? che gli anno affilato gli spigoli ??? muahahahahha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Hanno creato un'arma invece di un case... se lo tiri addosso ad 1, quello, muore dissanguato dalle molteplici ferite da taglio!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
all' ospedale
....ferite multiple da case....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ma come, e' il classico case OEM, per evitare che gli smanettoni ci mettano le mani dentro e poi vadano dal negoziante a dire "boh, ieri sera funzionava, da stamattina nulla piu'"..
![]() ![]() ![]() In questo modo anziche' i sigilli rotti, ci sono le mani fasciate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
COMICO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Dubai
|
Io una volta mi sono fatto un taglio profondo 1cm!! su una mano per colpa di un case caxxuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
un mio amico:
ragazzi un mio amico mentre rompeva una protezione da 5e1/4 per montare il masterizzatore si è fatto un taglio non indifferente su una mano :-))
lo sto prendendo in giro ancora adesso... questo però mi sa che è peggio :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Io mi sono fatto uno di quei taliettini bastardi, quelli da cui continua a uscire sangue e nn la smette più, su un polpastrello mentre toglievo il pezzo di lamiera per le porte USB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Provare per credere! Case Str@bili@ di una mia amica.. per mettere un materizzatore cacciavitate & martellate per svellere la protezione, suo padre (dignitoso ingengnere)ed io in due a dar mazzate per levare quel pezzo di lamiera.. E una volta levato sono rimasi due fastidiosi "spuntoni" sui bordi che rendevano difficile l'inserimento della periferica! Però con un po' di attenzione mica ci si taglia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
tornando in tema, non male per le sue dimensioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
bel case e bella anche la scelta delle ventole già installate.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Modena
|
Io ho appena comprato il minitower standard da €ss€di: molto bello, 4 slot 5 1/4, 2 slot 3 1/2 + 2 interni, aggancio delle periferiche con bloccaggio senza viti.....anche la mb si aggancia a incastro! Su dei pernini che ballano come birilli....ma come: e io dovrei appendere la mia Gigabyte biprocessore da 700 carte più i due Coolermaster, che non sono piume, a degli affari del genere??
![]() ma le sane viti di una volta? Fanno schifo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.