Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2003, 17:55   #1
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

Iscritto dal: May 2002
Costruire un lettore DVD in casa...cerco progetti!!!!!

Ciao a tutti,
mi trovo con un computer in + e vorrei adibilrlo a lettore DVD e attaccarlo alla TV...
avete mica visto in giro qualke progettino interessante per il case e ancke per il software?

Ciao a tutti.
URL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2003, 17:57   #2
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

Scordavo a dirvi che vorrei farlo simile ad un lettore DVD casalingo...consigli per il case?
Old 02-01-2003, 18:24   #3
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
un videoregistratore da buttare........
nello chassis c'entra tutto a pennello. sia HD ke lettore DVD ke ovviamente si aprirà dove entrano le VHS....
nn è difficilissimo
però nn capisco la convenienza... un lettore dvd standalone costa molto meno
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2003, 18:52   #4
MrFRag
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
io ho fatto una cosa simile col mio vecchio pc dotato di matrox marvel g400.... solo che l'o lasciato nel suo case, gli ho fatto penzolare giu i cavi video e audio e li ho collegati all'impianto dolby e alla mega tv in 16:9 mo si che si vedon bene i divx e i dvd ahuahuahua
Old 03-01-2003, 10:51   #5
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

Quote:
Originally posted by "killerfabber"

nello chassis c'entra tutto a pennello. sia HD ke lettore DVD ke ovviamente si aprirà dove entrano le VHS....
nn è difficilissimo
E come li leggo i Div-x con uno Stand-alone?
Io uso maggiormente i div-x...cmq già il materiale l'avevo,e vendendolo non ci guodagno quasi niente...

nessuno che ha qualche progetto per case...non dispongo di videoregistratori da buttare...la struttura la volevo fare in legno..
Old 03-01-2003, 11:50   #6
killerfabber
Senior Member

Quote:
Originally posted by "URL"

E come li leggo i Div-x con uno Stand-alone?
Io uso maggiormente i div-x...cmq già il materiale l'avevo,e vendendolo non ci guodagno quasi niente...

nessuno che ha qualche progetto per case...non dispongo di videoregistratori da buttare...la struttura la volevo fare in legno..
io nn ho capito sta moda dei divx..... ma fate i dvdr!!! ormai un dvd-r costa 1.50 non è un esagerazione...
ABBASSO i DIVX senza DTS !!!! muhahahahahahaahahahaha
Old 03-01-2003, 12:14   #7
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

Chi non ha ankora un DVD-recorder si deve accontentare dei Dix-x...io mi ci trovo bene!
Old 03-01-2003, 13:33   #8
pasqua80
Senior Member

L'Avatar di pasqua80

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
Quote:

nn è difficilissimo
Tutto nel video??? mmm... la vedo dura... le schede in verticale come Audio e Video? Si potrebbero prendere integrate... ma l'alimentatore??? è grossino!!!
pasqua80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 13:50   #9
CyBeRd/\eMoN
Member

Iscritto dal: Sep 2001
fai come me per vedere i DivX come vuoi di sicuro risparmi tempo e denare , compra un trasmettitore e ricevitore di segnale com quello che si usa per vedere il decoder su piu televisori ad esempio,ci colleghi al trasmettitore un cavo video se ricordo bene si chiama composito e dalla scheda video prendi in uscita l'audio ,da li avrai altri 2 pin bhoo non mi ricordo i nomi tecnici ma spero tu abbia capito il cavo da un lato finisce come le cuffiette stereo e lo attacchi alla scheda audio dall'altra finisce con 2 attacchi pin uno rosso e uno nero , il ricevitore si attacca via scart alla tv e ti vedi alla grande i DivX
CyBeRd/\eMoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 14:33   #10
pasqua80
Senior Member

L'Avatar di pasqua80

costo???
Old 03-01-2003, 16:26   #11
killerfabber
Senior Member

Quote:
Originally posted by "pasqua80"

Tutto nel video??? mmm... la vedo dura... le schede in verticale come Audio e Video? Si potrebbero prendere integrate... ma l'alimentatore??? è grossino!!!
eccome se c'entra.... compra una skeda madre con audio video integrato e tvout (tipo la sapphire 275 mi sembra ke si kiami e costa pokissimo)
l'alimentatore spoglialo di tutta la carcassa.
prendi un videoregistratore ke abbia l'entrate per la cassetta laterale, nn centrale sennò è dura davvero.....
metti il dvdrom con la fessura prorpio dove escono le cassette. sotto al dvd ci metti l'HD e dietro l'ALI.... tutto a destra ci metti la mobo.......
e poi aggiugnici tutto qeullo ke vuoi...... interruttori neon etc............
Old 03-01-2003, 17:48   #12
pasqua80
Senior Member

L'Avatar di pasqua80

Quote:

eccome se c'entra.... compra una skeda madre con audio video integrato e tvout (tipo la sapphire 275 mi sembra ke si kiami e costa pokissimo)
l'alimentatore spoglialo di tutta la carcassa.
prendi un videoregistratore ke abbia l'entrate per la cassetta laterale, nn centrale sennò è dura davvero.....
metti il dvdrom con la fessura prorpio dove escono le cassette. sotto al dvd ci metti l'HD e dietro l'ALI.... tutto a destra ci metti la mobo.......
e poi aggiugnici tutto qeullo ke vuoi...... interruttori neon etc............

Dove la trovo on line??? Avrei proprio qua un video rotto... mi dai qualche info ??? non trovo nulla...
Old 03-01-2003, 17:56   #13
killerfabber
Senior Member

tale mobo ce l'ha ess**ì........
Old 03-01-2003, 18:02   #14
MrFRag
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
occhio che con l'alimentatore scoperto rischi di prenderti delle belle scosse...
Old 03-01-2003, 18:58   #15
pasqua80
Senior Member

L'Avatar di pasqua80

Fantastica quella mobo... non ho capito se il TVOUT è SVIDEO o composito... tu lo sai?
Old 03-01-2003, 19:01   #16
killerfabber
Senior Member

Quote:
Originally posted by "pasqua80"

Fantastica quella mobo... non ho capito se il TVOUT è SVIDEO o composito... tu lo sai?
visto ke il chipset è della ati VE sarà al 100% s-video
Old 05-01-2003, 09:51   #17
ZUKETTO
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originally posted by "CyBeRd/\eMoN"

fai come me per vedere i DivX come vuoi di sicuro risparmi tempo e denare , compra un trasmettitore e ricevitore di segnale com quello che si usa per vedere il decoder su piu televisori ad esempio,ci colleghi al trasmettitore un cavo video se ricordo bene si chiama composito e dalla scheda video prendi in uscita l'audio ,da li avrai altri 2 pin bhoo non mi ricordo i nomi tecnici ma spero tu abbia capito il cavo da un lato finisce come le cuffiette stereo e lo attacchi alla scheda audio dall'altra finisce con 2 attacchi pin uno rosso e uno nero , il ricevitore si attacca via scart alla tv e ti vedi alla grande i DivX
Hai qualche link su come trovare sto coso?
ZUKETTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 02:25   #18
kkk
Senior Member

L'Avatar di kkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
io mi sto facendo un oggetto del genere...dentro un case autocostruito composto da pareti di legno e il resto in plexiglass, messo in orizzontale tipo case desktop...sono riuscito ad ottenere dimesioni simili a quelle di un componente stereo tradizionale...42 cm di larghezza, 14 di altezza e 40 di profondità...lo attacco alla tv con cavo s-video, collego 5 casse da pc, lo comando con un mouse cordless e mi fa da lettore dvd, divx, wav, mp3, acquisizione video tramite firewire e ci vedo pure la tv con scheda apposita. certo la spesa è superiore a quella di un dvd standalone, però le possibilità che offre sono superiori...e poi sarà un oggetto unico...appena terminato posto le foto...mi ci vorrà ancora un mesetto

KKK
kkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 09:41   #19
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
BE'.. un lettore DVD da TV non e' per niente difficile da fare.. addirittura volevo metterne uno in macchina ma ho lasciato perdere volentieri..

Mi sono accontentato di metterci la PSOne..

Cmq prendi un computer vecchio il piu' silenzioso possibile. Ci metti una Scheda video vecchiotta, meglio una Ati e prendi una scheda DXR3 o Hollywood+ che ha uscita per Dolby Digital e SVIDEO di una qualita' strepitosa..

Con questo il gioco e' fatto..
Old 15-01-2003, 17:11   #20
URL
Senior Member

L'Avatar di URL

Scusate il ritardo...io la mobo che dite voi l'avevo già comprata...e gira di lusso... per il case lo faccio fare dal falegname "mio padre"su misura.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP