|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
D'ovè il programma roxio in xp ?
Ciao a tutti dopo aver reintallato xp non mi funziona più il suo programma per masterizzare (roxio): dove si trova ?
gli aspi ci sono, nei servizzi il programma è abilitato e i lettori funzionano questo roxio è un programma che si trova nel cd o è già implementato in xp. Grazie a chi mi aiuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Roxio è easy cd creator, è un prog. esterno a winxp, probabilmente te lo hanno installato quando hai acquistato il pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora, hai provato a esplorare il cd di win? ma mi sa che è integrato, però fai una piccola ricerca nel cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
è integrato perchè la prima volta che l'ho installato funzionava, ma nel cd di xp non riesco a trovarlo.
C'è qualquno che sa come fare? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi sono sfogliato tutto il cd ma non lo trovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
XP include un software integrato nel sistema sviluppato da Roxio, viene avviato come un servizio..
Quindi fai Start --> Esegui --> services.msc e controlla se il servizio "Servizio COM di masterizzazione IMAPI" è attivato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.