|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Vicenza
|
LiteON 166S
Ho ordinato un DVD LiteON modello 166S da un negozio virtuale, tuttavia mi è arrivato il modello 165H.
![]() Ho subito protestato dicendo che mi è stato spedito il prodotto sbagliato e mi è stato risposto in questo modo: "Salve, Lite-On ha cambiato codice ai suoi nuovi prodotti DVD, facendo restare inalterate le caratteristiche tecniche. Il modello da Lei ricevuto rispecchia tutte le caratteristiche indicate nelle nostre info tecniche on line." ![]() E' vero che il modello 166S è uguale al 165H? Se non sono uguali che differenze ci sono? ![]() Vi prego di aiutarmi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche a me oggi, nonostante abbia ordinato il 166s, mi è arrivato il 165h. Effettivamente sul sito della Liteon il 166 e il 165 sono sulla stessa pagina (sembra proprio che siano uguali). Comunque anch'io vorrei dei chiarimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Tanto per sapere se è lo stesso rivenditore a cui mi sono rivolto io, da chi lo hai acquistato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai un PVT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Guardate cosa hanno risposto ad una mia e-mail nella quale dicevo che su questo forum ho letto che il 166s è più silenzioso del 165h: "Precisando che i cambiamenti avvengono dal produttore stesso senza preavviso, la informo che il modello 166s non è più presente sul mercato a causa della sua incompatibilità con alcune marche di CD vergini (Verbatim, Magnex tanto per citare due nomi), in particolare in presenza di audio masterizzato a velocità superiori a 4x. Riguardo alla silenziosità, questa è soggettiva, che ne dica il forum di HW Upgrade. Il modello attualmente in commercio è il solo 165H."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Che sia vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non so che dire. Intanto lo provo e poi vedo se è il caso di rimandarglielo indietro oppure no. Come facciamo però a sapere se la storiella da loro raccontata è vera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Visto che lo starai sicuramente provando, leggeresti l'altro mio messaggio lasciato nel forum e mi dai una tua impressione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Scusa ma per il momento preferisco non montarlo.
Se devo rispedirglielo voglio che sia in condizioni perfette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Senti, se hai novità a riguardo fammi sapere. Comunque lo stò provando ed è molto silenzioso, almeno nella lettura dei dvd e nell'estrazione video. Devo ancora provarlo con i cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
il 166s è di sicuro migliore ......il 165h in genere sono versioni oem .... come ben sai oem è sempre sinonimo di economicità....e per finire dove si risparmia c'è sempre qualcosa di scadente....
anche se ai tanti liteon in commercio preferisco tenermi i miei Toshiba ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cosa vuol dire "in genere"? O lo sono o non lo sono. Il tuo post non ha chiarito nulla. E poi il lettore che mi è arrivato era in confezione retail con tanto di software di lettura. Noi vorremmo solo sapere se la storia raccontata dal venditore è vera o falsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
provatelo...prima di lamentarvi...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Infatti non mi lamento, tanto meno dopo aver fatto alcuni test con Nero. Lo trovo solo un po' lento nell'estrazione audio 9x fisso e con un dvd Ps2 ha avuto due cadute vertiginose sulle tracce più esterne dopo essere arrivato in un baleno a 16X.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Che software usi per fare i test di lettura e di estrazione dell'audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() se il venditore sia o meno affidabile devi capirlo tu mio caro ...fatti + furbo la prossima volta ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Io ho il 166s ed era in versione retail...
Ciaozzz
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Caro Bottoni, vai a dire a qualcun'altro di farsi furbo. Non vedo perchè devi scaldarti tanto. Sei arrivato bello bello e hai piazzato tre post in cui non fai altro che sparare sentenze in modo perlomeno arrogante. Io ho solo risposto chiedendoti più chiarezza, perchè la frase "di solito il 165 è oem" non vuol dire esattamente nulla. Visto che sai tutto, rendi il forum partecipe delle tue conoscenze, così la prossima volta, il deficente di turno non si farà fregare dai venditori.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Comunque anche in un altro negozio virtuale dove fino a poco fa vendevano il 166s in versione retail, adesso vendono solo il 165h in versione retail.
Forse la storia delle incompatibilità che mi hanno raccontato è più vera di quanto pensassi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
Già alcuni giorni fa in un altro post evidenziavo questo problema.
Ho controllato su 3 siti internet di vendita online e il 166S non c'è più. Ora hanno il 165H Inoltre ho chiesto al mio rivenditore ed il 166S pare proprio finito fuori produzione. Il nuovo modello è il 165H identico in tutto e per tutto al 166S ma senza i problemi in lettura su alcune marche di Cd Mi domando a questo punto se sia proprio vero oppure no Qualcuno ha qualche info in più ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.