|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sonu DRU500A, introvabile!! Help!....
E' da più di due settimane che sto cercando il suddetto masterizzatore DVD, ma senza esito....possibile?? Qua a Trieste non sanno nemmeno di cosa parlo, mentre su internet o hanno dei prezzi folli, o richiedono il pagamento tramite bonifico (quindi non ho la sicurezza che sia disponibile a magazzino).
![]() Lo so che sono stati aperti decine di thread su questo prodotto, ma in nessuno mi è stato risposto.... dove posso comprarlo online entro i 400€ spese di spedizione incluse? ![]() Spero tanto che qualcuno possa rispondermi (magari anche in PVT), dato che non so più dove sbattere la testa..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ops...sbagliato titolo del thread....ovviamente intendevo Sony DRU500A (il modello interno per intenderci)....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mi associo.......che li fanno a fare se poi non si trovano?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Forse a giorni dovrei averne qualcuno per le mani. Se quando mi arrivano non l'hai ancora trovato, posso prendertelo io e spedirtelo. Il prezzo dovrebbe essere di 390€ (forse qualcosa in meno). Poi aggiungi la spedizione fino a casa tua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Anch'io ho lo stesso problema qui a MI:
ho trovato il modello esterno, meno richiesto x costi troppo alti, ma di quello interno la disponibilità è "oltre le 48 ore", il che significa tutto e niente. Ho cercato ovunque online, ho spedito email a destra e a manca, qualcuno mi ha risposto che sta aspettando il prodotto da Sony, sembra entro 10 giorni o comunque intorno al 15-16-17 gennaio. Su altri forum europei si parla di fine gennaio, ma ci credo poco. Il prezzo si aggira sui 390-399. Cmq la ricerca continua, anche se quasi quasi son tentato dal Pioneer A05, non mi piace aspettare troppo... ;-) SILVER |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Pare che la produzione si sia fermata (difatti non si trova da circa dopo natale) e che tutto torni alla normalità vero il 13/15 gennaio. Anche in usa son senza sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se prendi il Pioneer, IMHO fra qualche mese potresti pentirtene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il motivo?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.