|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
VIDEOGIOCHI VECCHI NON GIRANO SU WIN XP?
Ciao, volevo installare win xp, ma mi e stato detto da tutti i miei amici che lo hanno gia, che con alcuni videogiochi abbastanza vecchiotti, tipo carmageddon II, non riescono ad installarlo perche gli da un errore
![]() E' vero questo problema? si puo risolvere? ![]() send me please!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma io nn ho mai trovato nessun problema con i giochi vecchi, anche esempio tomb raider 1 funziona alla grande ma anche giochi + vecchi mai nessun problema. Al massimo se non ti girano li provi a emulare ma secondo me non avrai nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ho giocato 3 giorni fa con un amico per nostalgia a Carmaggedon 2 e andava benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
niko volevo sapere una cosa x win 2003, ma una volta che sono sul sito della micro, dove devo andare? risp pleace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, allora sono i miei amici che sono scarponi......
![]() Staremo a vedere.... ![]() ![]() ![]() thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
se trovi qualche problema di compatibilita' prova cosi':
tasto destro sull'icona del gioco....proprieta'.....compatibilita' li' trovi un menu' a tendina con i vari sistemi operativi di bill
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Di giochi, anche non troppo vecchi, che non girano con xp ce ne sono diversi purtroppo......
ad esempio "star wars racer", per me molto bello, ma non c'è verso di farlo andare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora qualche problema c'e davvero.
In questi casi non è proprio possibile trovare un modo per farlo andare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho un gioco che e' di 2anni fa (faraon) e su xp nn gira,ma utilizzando l'opzone di compatibilita' riesco a farlo andare ma ....senza audio
oltretutto il gioco nn e' compatibile con NT ma ..nn ci crederete funziona solo con compatibilita' impostata su NT ![]() vallo a capire
![]() |
#11 |
Senior Member
Città:
|
molto molto strano, io ho installato faraon e gioco benissimo sotto xp e, non ho neanche avuto bisogno di emularlo. Prova a reinstallarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
purtroppo adesso nn ci gioco piu
![]() l'ho finito ![]() anche con espansione e io che nn ci giocavo piu' per via della compatiblita' p.s. quante notti ci ho passato :o
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come mai a qualcuno va e a qualcuno no?
è strano......... Si puo dare qualche spiegazione? se si aspetto qualche risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
qualcuno...
provi a far andare su xp resident evil 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ecco un mio amico ha la geffo2 e non gli gira carma. se gli faccio scaricare i driver nuovi, forse.....
![]() Proviamo..... vi faro sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aspettate un attimo, io di driver nvidia non ci capisco un tubo.
E poi non so nemmeno se la sua sk. video è Nvidia o di un altro produttore. Sono tutti uguali oppure no? ![]() quali driver gli faccio scaricare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
![]() strano, mio fratello ci gioca spesso e non ha mai avuto problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.