|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Recuperare dati da cd-rw cancellato
Avevo trasferito tutti i files (personali+patches+...) per oltre 500Mb su cd-rw attraverso direct cd 2.5c in modalità packet writing, ma per errore da gran fesso ho effettato la cancellazione veloce dello stesso con nero 5.5.10.0
Ora ovviamento direct cd non riconosce il disco e ne chiede nuovamente la formattazione. Esiste qualche modo per recuperare i dati oppure sono nella merd@ (su HD non ho più niente perchè stavo per formattare C: e i dati stavano su D: che ho già formattato) ? Vi prego datemi almeno una risposta... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Esiste un programmino per il recuper dati su dischi cancellati accidentalmente si chiama "PC Inspector File Recovery" è freeware. Se non riesci a trovarlo fammi sapere la tua email provo a spedirtelo. Pesa circa 3M quindi dovrò "splittarlo".
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
L'ho scaricato ma non riesco a fargli leggere il cd-rw.
Purtroppo su D: non è rimasto nulla perchè oltre alla formattazione ci avevo messo il file immagine di C: con Ghost. Nell'help di Nero c'è scritto che se viene effetuata la cancellazione veloce e non quella completa i dati si possono recuperare ma non c'è scritto come. Tutti i salvataggi dei giochi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
vai al sito http://www.lc-tech.com/ e scarica i programmi demo "FILE RECOVERY" e " FILE RECOVERY PRO" provali. Se funzionano e sei veramente interessato costano 10€ l'uno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.