|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ricerca su Emule
Qualcuno sa come funziona la ricerca di un file su emule?
sono 2 settimane che ho trovato il file che cerco ma non riesco a capire a quale server sono collegati gli utenti che ce l'hanno..... So che la ricerca estesa cerca su vari server, ma alla fine mi dice solo quali file ha trovato e non su quale server.... Qualche idea?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Ricerca su Emule
Quote:
Tanto puoi scaricarlo indipendentemente dal server... E poi spesso ci si collega al primo server che si trova libero... In ogni caso puoi vedere questa informazione per i client dai quali stai scaricando qualcosa semplicemente "espandendo" il nome del file che stai scaricando dalla finestra Downloads e scegliendo "Mostra dettagli" Spero di non avere frainteso ciò che intendevi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse non mi sono spigato bene: dalla pagina di ricerca uno ha solo l'elenco dei file e le loro proprietà, non viene detto quale utente ha quel file e a quale server è collegato. Io ho sempre saputo che uno può collegarsi agli utenti che sono connessi allo stesso server....... o no?
Sta di fatto che sono 2 settimane che nella ricerca vedo che quel file ce l'hanno in una quindicina e nella lista dei download è sempre a 0 fonti. Com'è possibile?
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho usato pure quello e mi ritorna lo stesso file.....
sono stato anche giorni collegato a 4-5 server con 50000 utenti ma non s'è mosso nulla..... Cmq avevo notato che saltando di server in server, con altri files riuscivo a trovare nuove fonti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
adesso che ci sto badando... non è che per caso emule non ti faccia scaricare un file finchè non hai finito un file con un nome simile (tipo file_part1.xxx e file_part2.xxx)?
Se non finisci prima il part1 non puoi scaricare il part2.... ?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti i file che scarichi hanno un nome tipo 01.part, 02.part, ecc. e stanno nella cartella 'temp'. Quando poi sono completi vengono rinominati nel modo corretto e spostati nella cartella dei file completi. Se non riesci a scaricare un file, assicurati di:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
adesso non ricordo in che stato fossero i download, visto che ho smacchinato un po'.... ma non vorrei che emule se metti in download 2 file con nome simile (es: filmxxx_CD1.avi e filmxxx.CD2.avi) ti mettesse automaticamente la seconda parte in pausa. Può essere?
Le altre cose da controllare erano già a posto.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se hai problemi con file poco condivisi può essere utile la funzione "Salva le fonti su disco" per ricordarsi tra una sessione e l'altra le fonti utili trovate. Non so se sia presente anche nelle versioni ufficiali, sicuramente la trovi nelle mod più famose (Plus, Tarod, ecc.) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cmq il problema delle fonti non sussiste: il pc è acceso da una settimana.
Cmq per la pausa automatica mi riserbo qualche prova in futuro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE