|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
abc del videoediting!
salve complimenti per il forum
hao un prob. ho acquistato un pc con queste caratteristiche: p4 2.4ghz mb asus 512 mb ddr hd 120 gb ata 133 7200rpm 8mb buffer geforce 4400 128mb pinnacle pc tv pinnacle studio dv masterizzatore plextor windows 98 (che cambierò con xp perchè dice che nn gestisce le usb 2.0) videocamera sony pc 115 in\out digitale ora vorrei sapere per non impazzire e diventare ancora più esaurito quali programmi uso per CATTURARE, EDITARE, COPIARE DVD in DVX? fino ad ora usavo ulead media studio 5.2 con matrox rainbow runner e non mi trovavo male ma siccome mi scappano fuori un sacco di errori e bloccaggi vorrei sapere qual'è il top dei top! i problemi maggiori li ho con la scheda PINNACLE PCTV non riesco ad acquisire bene e soprattutto non trovo il codec mpeg che appariva nella schermata di ulead video capture nelle impostazioni di formato video Scusate se mi sono dilungato troppo ma o questo o mi ricoverano!!! per chi vuole rispondere sulla mail: saverio78@interfree.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
hei nessuno che mi aiuta?
ora ho un pc di tutto rispetto (credo), che programmi uso?! per: catturare, editare, copiare dvd su cd in divx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
secondo me, Adobe Premiere 6.0.
imho e' il top per il videoediting su pc "non apple"
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ovviamente io parlo di montaggio su VHS...visto che la maggior parte della gente non usa ancora il dvd
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.