|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Nuovi Catalyst 2.5 (6218) per tutte le Radeon Mobility
Sono usciti i nuovi Catalyst 2.5 (6218). Ovviamente non risultano compatibili con le schede video mobility.
Per chi ha Windows XP sostituite il file CX_06641.inf contenuto nell'archivio ed installate manualmente. Qualche risultato: 3DMark2001SE 4890 (Catalyst 6200) 4912 (Catalyst 6218) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
scus piol
ma l'inf lo scarichi da un altra parte o lo modifichi tu? solo curiosità PS cmq potevi continuare il mio post....ero arrivato prima :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
... oppss
mi dispiace, non l'ho visto, hai ragione tu. L'inf lo modifico io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
in che senso lo modifichi ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungo alcune righe che riguardano le schede video mobili + alcuni servizi che sono essenziali, semplicemente copiandoli da vecchi file di installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Grazie piolino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Ciao,
volevo farvi notare che esiste sia per il panel che per i driver la versione italiana !!! Dal sito della ATI quando avete la pagina con i link che fanno partire i download ci sono i link alla versione multilingue che comprende l'italiano. I file sono un po' piu' grandi per chi vuole posto direttamente il link: Driver Ovviamente il file di Piolino non funziona con questa versione perche' il file di configurazione si chiamano xxx0642.xxx e non xxx0641.xxx. Non ho provato ad editare il file modificato da Piolino perche' non so con esattezza cosa ha cambiato lui... Saxman |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
Pioliinoooo
Quote:
Attendiamo fiduciosi. KMo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho provato a confrontare i due file di installazione e sono quasi identici tranne che per qualche voce. Vi posto il nuovo INF modificato ma non ho la possibilita' di provare se funziona. Fatemi sapere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ieri ho provato i nuovi catalyst (con l'inf del mitico Piolino73!!!):
ATI Radeon 9000 64Mb: 7187... (con 3D Mark 2001SE) Non mi sembra niente male ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
ahi ahi ahi!! che botte!!
cavolo. Se penso che con il BESTIO e la Radeon M6P io faccio1565 di score a 3dMark2001SE mi vien da piangere
![]() ![]() Le impostazioni del benchmark erano 1024X768@32Bpp, bilinear filtering, e poi non mi ricordo. KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: ahi ahi ahi!! che botte!!
Quote:
Ma comunque Faby71 (con la Readeon 9000) supera i 7200!!! porca paletta ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: milano
|
Re: Re: ahi ahi ahi!! che botte!!
Quote:
![]() ![]() ![]() Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vabbé, guarda che qualche modello della Hitachi (mi pare i 4200rpm) dopo un pò cominciano a fare "click" a più non posso...
il problema dovrebbe essere stato risolto con una patch, ma nessuno è immune... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sembra che non si possa allegare niente per il momento quindi, ecco due link ai file .INF,
il primo per la versione inglese: http://www.geocities.com/piolino73/catalyst.zip il secondo per la versione multilingue: http://www.geocities.com/piolino73/catalyst_multi.zip Credo che bisogna essere loggati su un account Yahoo o Geocities per accedere ai files. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
File .INF per versione inglese
![]() Non ci riesco .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
PERCHè I DRIVER DI AGGIORNAMENTO NON VANNO CON LE VERSIONI MOBILITY? COME FACCIO AD AGGIORNARE LA MIA SCHEDA ATI RADEON 7500 M7?? MOLTI GIOCHI NON VANNO....GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ragazzi a me l'inf per la versione multilingue non funzione (non riconosce l'inf)
Radeon Mobility 7500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi,
io ho scaricato il file unico da "Omega Drive" (Catalyst 2.5) per tutte le schede video comprese le mobility. Eccovi i link: http://www.omegacorner.com/ati.htm Ciao! John Petrucci
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io ho problemi con gli ultimi omega!!!
Nel pannello smartgart mi segnala che non ho attivato la scrittura fast e quando gli dico ri ritestare tutto me la attiva ma il pc rallenta enormemente. Ho dovuto reinstallare i 2.4 originali P.s. ATI Radeon 7500 Mobility 32Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.