|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: pesaro
|
chiudere grazie- PC WIN ME
HO OCCASIONE DI ACQUISTARE UN PC CON INSTALLATO WIN ME.
IL PROBLEMA E' CHE IL NUMERO DELLA LICENZA E' INCOLLATO AL CASE MA IL DISCO DI INSTALLAZIONE E' UNA NORMALE COPIA. SAREI IN REGOLA CON IL SOLO NUMERO PRODUCT KEY INCOLLATO SUL PC ??? HO PARECCHI DUBBI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Re: ACQUISTO PC CON WIN ME
Quote:
![]() Ovvio che ci vuole il supporto originale. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Secondo me,se hai una copia di win ME,ma sul cabinet hai il talloncino del product key originale,sei a posto...D'altronde,è gia' sufficiente per dimostrare che quel pc aveva in origine il sistema operativo originale.In fin dei conti,il cd originale,non avrebbe nessun utilizzo.Se fanno il controllo,su di un pc,e hai il cd originale ma senza product key ssaresti in regola??
Io parlo per..buon senso..I sistemi operativi preinstallati,hanno il talloncino incollato sul cabinet..Se io perdo il cd originale,la licenza resta..in fin dei conti,il talloncino lo prova.. Poi.la legge,cosa dica a riguardo,non so'..e nemmeno credo sia poi cosi' chiara in merito.. Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Per eventuali controlli (nel caso che il pc si trovi in un locale pubblico, ufficio, studio etc) il supporto non serve, basta che il nr di licenza corrisponda con quello registrato sul pc... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: pesaro
|
ok grazie a tutti,il pc e' per casa e non avro' controlli della finanza,ma di questi tempi e' meglio andare sul sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.