|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Questa è proprio bella...
Allora, mi è capitata una cosa davvero strana...
Dunque, volevo disinstallare alcuni giochi e come di consueto sono andato in Pannello di Controllo -> Installazione applicazioni. Spulciando un po' tra i miei programmi installati, con mio sommo stupore, ho notato che c'erano alcune cose che non avevo mai messo sul pc, su tutte una patch per Windows Xp che mai avevo scaricato, oltre a un'utility Microsoft, forse installata automaticamente da un gioco della stessa casa... Com'è possibile tutto ciò?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aggiungo che si tratta della patch Q321178 per Windows Xp che dovrebbe servire a ottimizzare le Direct X 8.1 su processori AMD (io tra l'altro ho Intel...).
Come caspita c'è finita sul mio computer? Possibile che l'abbia installata Age of Mythology in automatico? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
immagino che siano i classici spyware...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Non saprei proprio, ma per sicurezza fai una passata con Ad-aware, se non l'hai gia' fatto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Cmq in ogni caso si tratta di una patch ufficiale Microsoft!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Premesso che di default Windows è impostato per effettuare automaticamente gli aggiornamenti via internet, a installare quella patch può esser stato qualsiasi gioco o programma che utilizza le DirectX. La patch risolve il seguente problema: "Under very rare circumstances, games that use the Software Fixed Function Transform and Lighting functionality in DirectX 8.1 may stop responding (hang) while you play a game"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.