|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
problema 3310 e consiglio cell nuovo e valutazione..
ciao...parto subito
ho un 3310 da un bel po...mi da un po di problemi....ogni tanto mi da carta sim rifiutata ....o "inserire carta sim"....capita spesso sempre quando capito in certe zone dove il campo va e viene ma anche quando la ricezione e' ottima(capita anche che mi interrompe la chiamata dandomi il messaggio inserire carta sim...poi si riavvia da solo come se si spegnesse e riaccendesse) la stessa simcard va su un altro cell senza nessun problema ho un motorola t191 wap...a quanto lo si potrebbe vendere?..praticamente nuovo con tutti gli imballi che cell. mi consigliereste sotto i 200€?..mi piace molto il software nokia..sar' impedito io ma coi motorola non ci vado daccordo soprattutto x gli sms dove ci metto il triplo a scrivere(col t191)...magari qualcosa di piu' piccoletto del 3310 tnx ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
prova a pulire i contatti dell'alloggiamento sim
un cell sotto i 200 €? il 3510 che è appena più piccolo del 3310 (sicuramente è più leggero) lo trovi anche a meno di 100 € nuovo sennò, sempre stando sul nuovo nokia.... devi arrivare a 270 per il 6510 (che è un altro pianeta anche per dimensioni)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
forse pr tutti i problemi che ha nessuno lo voleva... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.