|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
[OT] E' incazzato come una biscia!
...ma cosa gli abbiamo fatto di male?
http://news2000.libero.it/primopiano/pp87.html
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma se m$ stessa nel suo report uscito giorni fa (ok unofficial, chissà se è vero) ammette che quel tipo di pubblicità le si ritorce contro... mah... contenti loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: padova
|
Gates, dice, non è contro il concetto di open-source ma farà di tutto affinché i ricercatori governativi adottino software coperti da licenze pubbliche (general public license) che i governi utilizzano per molti programmi open-source, compreso Linux. Il timore maggiore di Gates è che, combinando i software gratuiti e i suoi programmi, questi ultimi si possano diffondere gratuitamente.
wind dovrebbe smettere di far scrivere gli articoli a topogigio... vabbe l'importante e il pensiero: stavolta alla fine vinceranno i buoni.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
forse teme che finisca il monopolio?????
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sinceramente quell'ultima frase non la capisco..mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
a me fa piu paura l' ignoranza della gente sull' informatica .... xke se la gente sa e conosce ki li da piu retta?
ma vedo molti miei compagni che magari hanno un pc della nasa e poi al massimo lo usano per giocare , e han sempre l' ultimo programma , ma che poi alla fine usano sempre al 10 percento .... a me fa piu paura l' ignoranza , e quando ho provato a dire qualkosa : boh , ma , sai ........... tra l' altro la scuola ha organizzato l' ecdl (patente europea del computer ) e sinceramente oltre ad non aver studiato x niente (li ho superati tutti i moduli ((solo qualke piccolo problema con word)) non ho imparato niente ..................... ovvero , ora l' ecdl mi serve x cosa? mi vien da ridere x 30 karte (in lire) a modulo buttate via al vento . secondo me non è servito a niente (a parte farsi figo con la tessera), anke il database di microsoft è troppo semplicistico ed ora ne capisco meno che prima , ma lo passato lo stesso , il motivo: siccome access è il programma meno usato (cosi man detto ((certo usano tutti mysql :-))) allora il modulo dell' ecdl su di esso è una cavolata paurosa . insomma neanke li insegna ... e se la scuola vuole insegnare ad usare prodotti proprietari (x cui ad avere una mente limitata ) ben venga pero non si lamentino del tasso di ignoranza .... (( tra l' altro la scuola si faceva fig@ perke eravamo tra le poche in italia a fare ecdl)) l' unico modo x bill di vincere è contare sull0 ignorazna e limitatezza umana , vogliamo veramente perdere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Prato
|
E' incazzato per il futuro, secondo me.
Pensate le future scuole della UE, tutte con installato Linux, bambini che imparano fin da piccoli a usare il pinguino, secondo voi prenderebbero in considerazione il passaggio a Windows? Per me non è stato facile, imparare da 0 Linux, venendo da windows, pensate che sia più facile il contrario? E' tutta questione di abitudine, se sei abituato ad usare un OS non è facile passare ad un altro.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi ma perche' Linux non fa il grande passo e con qualche stratagema o utility fa partire i giochi.....lo so sono un ragazzino viziato che usa il PC per il 50% per giocare, purtroppo odio Windows, ho installato Linux piu' e piu' volte ma alla fine tra un lavoro e un altro scappa la partitella a Ghost Recon o ad altri giochi e non mi va di riavviare per far partire il Boot Loader e selezionare Windows.
Io penso che se Linux facesse il grande passo e non dico tutti ma il 90% dei giochi partirebbe su quella piattaforma (anche dando il 10% di prestazioni inferiori risp a M$) il 50% degli utenti PC migrano su Linux! yez
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In effetti è questo che BG teme, ed è per questo che spara quelle uscite: il vero alleato Microsoft è la _disinformazione_.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi ma perche' Linux non fa il grande passo e con qualche stratagema o utility fa partire i giochi.....
ma perche le software house non fanno il grande passo e supportano linux senza stratagemmi, come fanno id, epic e altre? ma perche voi vedete sempre i difetti nel sistema operativo scusate?? lo so sono un ragazzino viziato che usa il PC per il 50% per giocare, purtroppo odio Windows, ho installato Linux piu' e piu' volte ma alla fine tra un lavoro e un altro scappa la partitella a Ghost Recon o ad altri giochi e non mi va di riavviare per far partire il Boot Loader e selezionare Windows. io non compro giochi che non supportino il mio sistema operativo. se tutti facessero cosi piano piano qualcosa si muove e il supporto arriva. Io penso che se Linux facesse il grande passo e non dico tutti ma il 90% dei giochi partirebbe partissero... su quella piattaforma (anche dando il 10% di prestazioni inferiori risp a M$) il 50% degli utenti PC migrano su Linux! migrerebbero...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ok mi hai bruciato in tutti i punti, pero' Migrano era corretto, migrerebbero e' troppofuturo, io dico una cosa immediata, ![]() ![]() Va be lotto ancora ora che vado all'uni con i verbi ![]() ![]() Cmq ti do ragione non e' un errore di Linux non supportare i giochi ma delle Software house che non li fanno!!! Purtroppo che fai? ti faccio un esempio, esce domani Half-Life 2 e non parte su Linux, eviti di comprarlo ???? Io non so se ci riuscirei (stavolta il verbo e' giusto ![]() Cmq penso che parechci passi in avanti nei possimi anni porteranno il pinguino sempre piu' in alto! Byez
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Va be lotto ancora ora che vado all'uni con i verbi ![]() ![]() la figura peggiore l'ho fatta io che ho scritto "si muove" invece di "si muoverebbe"... Cmq ti do ragione non e' un errore di Linux non supportare i giochi ma delle Software house che non li fanno!!! Purtroppo che fai? ti faccio un esempio, esce domani Half-Life 2 e non parte su Linux, eviti di comprarlo ???? esatto. non funziona col mio sistema operativo, che me ne faccio? dovrei andare a comprare anche windows per usarlo? piuttosto gioco a qualcosaltro, e se non c'e niente, non gioco e vadano aff...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E lo credo che Zio Bill sia incazzato nero: lo sanno pure loro (in Microsoft) che Linux ha un architettura coi fiocchi e controfiocchi...
![]() ![]() http://www.zeusnews.it/news.php?cod=1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.