Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2002, 17:02   #1
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
[OT] E' incazzato come una biscia!

...ma cosa gli abbiamo fatto di male?
http://news2000.libero.it/primopiano/pp87.html
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 17:13   #2
Kernel Panic!!
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
ma se m$ stessa nel suo report uscito giorni fa (ok unofficial, chissà se è vero) ammette che quel tipo di pubblicità le si ritorce contro... mah... contenti loro...
Kernel Panic!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 17:17   #3
qweasdzxc
Senior Member

Città: padova
Gates, dice, non è contro il concetto di open-source ma farà di tutto affinché i ricercatori governativi adottino software coperti da licenze pubbliche (general public license) che i governi utilizzano per molti programmi open-source, compreso Linux. Il timore maggiore di Gates è che, combinando i software gratuiti e i suoi programmi, questi ultimi si possano diffondere gratuitamente.

wind dovrebbe smettere di far scrivere gli articoli a topogigio...

vabbe l'importante e il pensiero: stavolta alla fine vinceranno i buoni.
Old 10-12-2002, 17:17   #4
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
forse teme che finisca il monopolio?????
Old 10-12-2002, 17:18   #5
Kernel Panic!!
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da qweasdzxc
[b]Gates, dice, non è contro il concetto di open-source ma farà di tutto affinché i ricercatori governativi adottino software coperti da licenze pubbliche (general public license) che i governi utilizzano per molti programmi open-source, compreso Linux. Il timore maggiore di Gates è che, combinando i software gratuiti e i suoi programmi, questi ultimi si possano diffondere gratuitamente.

wind dovrebbe smettere di far scrivere gli articoli a topogigio...

vabbe l'importante e il pensiero: stavolta alla fine vinceranno i buoni.
topogigio2002?
Kernel Panic!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 18:14   #6
pholcus
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Sinceramente quell'ultima frase non la capisco..mah..
pholcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 18:39   #7
hellopit
Bannato

Iscritto dal: May 2002
a me fa piu paura l' ignoranza della gente sull' informatica .... xke se la gente sa e conosce ki li da piu retta?
ma vedo molti miei compagni che magari hanno un pc della nasa e poi al massimo lo usano per giocare , e han sempre l' ultimo programma , ma che poi alla fine usano sempre al 10 percento ....
a me fa piu paura l' ignoranza , e quando ho provato a dire qualkosa : boh , ma , sai ...........
tra l' altro la scuola ha organizzato l' ecdl (patente europea del computer ) e sinceramente oltre ad non aver studiato x niente (li ho superati tutti i moduli ((solo qualke piccolo problema con word)) non ho imparato niente .....................
ovvero , ora l' ecdl mi serve x cosa?
mi vien da ridere x 30 karte (in lire) a modulo buttate via al vento .
secondo me non è servito a niente (a parte farsi figo con la tessera), anke il database di microsoft è troppo semplicistico ed ora ne capisco meno che prima , ma lo passato lo stesso , il motivo: siccome access è il programma meno usato (cosi man detto ((certo usano tutti mysql :-))) allora il modulo dell' ecdl su di esso è una cavolata paurosa .
insomma neanke li insegna ...
e se la scuola vuole insegnare ad usare prodotti proprietari (x cui ad avere una mente limitata ) ben venga pero non si lamentino del tasso di ignoranza ....
(( tra l' altro la scuola si faceva fig@ perke eravamo tra le poche in italia a fare ecdl))

l' unico modo x bill di vincere è contare sull0 ignorazna e limitatezza umana ,

vogliamo veramente perdere?
hellopit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 18:53   #8
qweasdzxc
Senior Member

Quote:
[b]
vogliamo veramente perdere?
no vinceremo noi. li conquisteremo uno a uno, lottando corpo a corpo. per la serie, l'altro giorno sono andato a casa di un amico che teneva un piccolo sito su apache+php su windows. gli ho rotto le OO finche non mi ha lasciato migrarglielo su una debianuzza. ed ecco fatto, un altro mezzo utente guadagnato.
Old 10-12-2002, 19:34   #9
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
[b]

no vinceremo noi. li conquisteremo uno a uno, lottando corpo a corpo. per la serie, l'altro giorno sono andato a casa di un amico che teneva un piccolo sito su apache+php su windows. gli ho rotto le OO finche non mi ha lasciato migrarglielo su una debianuzza. ed ecco fatto, un altro mezzo utente guadagnato.
BRAVO. Vinceremo con la forza
Old 10-12-2002, 19:55   #10
mcardini
Senior Member

L'Avatar di mcardini

Città: Prato
E' incazzato per il futuro, secondo me.
Pensate le future scuole della UE, tutte con installato Linux, bambini che imparano fin da piccoli a usare il pinguino, secondo voi prenderebbero in considerazione il passaggio a Windows?
Per me non è stato facile, imparare da 0 Linux, venendo da windows, pensate che sia più facile il contrario?
E' tutta questione di abitudine, se sei abituato ad usare un OS non è facile passare ad un altro.
Old 11-12-2002, 02:49   #11
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Ragazzi ma perche' Linux non fa il grande passo e con qualche stratagema o utility fa partire i giochi.....lo so sono un ragazzino viziato che usa il PC per il 50% per giocare, purtroppo odio Windows, ho installato Linux piu' e piu' volte ma alla fine tra un lavoro e un altro scappa la partitella a Ghost Recon o ad altri giochi e non mi va di riavviare per far partire il Boot Loader e selezionare Windows.

Io penso che se Linux facesse il grande passo e non dico tutti ma il 90% dei giochi partirebbe su quella piattaforma (anche dando il 10% di prestazioni inferiori risp a M$) il 50% degli utenti PC migrano su Linux!

yez
Old 11-12-2002, 07:57   #12
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Quote:
Ragazzi ma perche' Linux non fa il grande passo e con qualche stratagema o utility fa partire i giochi...
Le utility ci sono, il supporto 3d anche, e diversi giochi cominiano ad esserci. Ma se la gente non li usa, le case produttrici non sono invogliate a produrne molti.

Quote:
Io penso che se Linux facesse il grande passo e non dico tutti ma il 90% dei giochi partirebbe su quella piattaforma (anche dando il 10% di prestazioni inferiori risp a M$) il 50% degli utenti PC migrano su Linux!
Non sono d'accordo. Se il tuo ragionamento fosse vero, allora tutte le aziende (che non usano giochi, ma programmi per ufficio, server, ecc. ottimamente presenti su linux) abbandonerebbero Windows.
In effetti è questo che BG teme, ed è per questo che spara quelle uscite: il vero alleato Microsoft è la _disinformazione_.
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2002, 10:56   #13
qweasdzxc
Senior Member

Ragazzi ma perche' Linux non fa il grande passo e con qualche stratagema o utility fa partire i giochi.....

ma perche le software house non fanno il grande passo e supportano linux senza stratagemmi, come fanno id, epic e altre? ma perche voi vedete sempre i difetti nel sistema operativo scusate??

lo so sono un ragazzino viziato che usa il PC per il 50% per giocare, purtroppo odio Windows, ho installato Linux piu' e piu' volte ma alla fine tra un lavoro e un altro scappa la partitella a Ghost Recon o ad altri giochi e non mi va di riavviare per far partire il Boot Loader e selezionare Windows.

io non compro giochi che non supportino il mio sistema operativo. se tutti facessero cosi piano piano qualcosa si muove e il supporto arriva.

Io penso che se Linux facesse il grande passo e non dico tutti ma il 90% dei giochi partirebbe

partissero...

su quella piattaforma (anche dando il 10% di prestazioni inferiori risp a M$) il 50% degli utenti PC migrano su Linux!

migrerebbero...
Old 11-12-2002, 12:30   #14
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Quote:
[b]Ragazzi ma perche' Linux non fa il grande passo e con qualche stratagema o utility fa partire i giochi.....

ma perche le software house non fanno il grande passo e supportano linux senza stratagemmi, come fanno id, epic e altre? ma perche voi vedete sempre i difetti nel sistema operativo scusate??

lo so sono un ragazzino viziato che usa il PC per il 50% per giocare, purtroppo odio Windows, ho installato Linux piu' e piu' volte ma alla fine tra un lavoro e un altro scappa la partitella a Ghost Recon o ad altri giochi e non mi va di riavviare per far partire il Boot Loader e selezionare Windows.

io non compro giochi che non supportino il mio sistema operativo. se tutti facessero cosi piano piano qualcosa si muove e il supporto arriva.

Io penso che se Linux facesse il grande passo e non dico tutti ma il 90% dei giochi partirebbe

partissero...

su quella piattaforma (anche dando il 10% di prestazioni inferiori risp a M$) il 50% degli utenti PC migrano su Linux!

migrerebbero...

Ok mi hai bruciato in tutti i punti, pero' Migrano era corretto, migrerebbero e' troppofuturo, io dico una cosa immediata,

Va be lotto ancora ora che vado all'uni con i verbi che ci vuoi fare!

Cmq ti do ragione non e' un errore di Linux non supportare i giochi ma delle Software house che non li fanno!!!
Purtroppo che fai? ti faccio un esempio, esce domani Half-Life 2 e non parte su Linux, eviti di comprarlo ????

Io non so se ci riuscirei (stavolta il verbo e' giusto )

Cmq penso che parechci passi in avanti nei possimi anni porteranno il pinguino sempre piu' in alto!

Byez
Old 11-12-2002, 12:33   #15
qweasdzxc
Senior Member

Va be lotto ancora ora che vado all'uni con i verbi che ci vuoi fare!

la figura peggiore l'ho fatta io che ho scritto "si muove" invece di "si muoverebbe"...

Cmq ti do ragione non e' un errore di Linux non supportare i giochi ma delle Software house che non li fanno!!!
Purtroppo che fai? ti faccio un esempio, esce domani Half-Life 2 e non parte su Linux, eviti di comprarlo ????

esatto. non funziona col mio sistema operativo, che me ne faccio? dovrei andare a comprare anche windows per usarlo? piuttosto gioco a qualcosaltro, e se non c'e niente, non gioco e vadano aff...
Old 11-12-2002, 17:37   #16
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
[b]

pero' Migrano era corretto, migrerebbero e' troppofuturo,

Byez
No , è condizionale

Ciao
Old 11-12-2002, 20:31   #17
Gibbus
Senior Member

L'Avatar di Gibbus

Iscritto dal: Nov 2001
E lo credo che Zio Bill sia incazzato nero: lo sanno pure loro (in Microsoft) che Linux ha un architettura coi fiocchi e controfiocchi.... Non so se avevate visto questo (non rompete le OO con la consecutio temporum...):

http://www.zeusnews.it/news.php?cod=1712
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian